novità

Peugeot 207 SW Outdoor

-

Ecco la variante Outdoor della 207 SW

Peugeot 207 SW Outdoor

C'era da aspettarselo che anche la casa del Leone si sarebbe fatta conquistare dalla mania di travestire le proprie berline da SUV. Una moda, quest'ultima, che ormai ha conquistato tutti i principali costruttori d'automobili e che sembra piacere al pubblico di tutta Europa.

Le motivazioni sono assolutamente sconosciute, in quanto le personalizzazioni SUVvistiche quasi mai celano dei reali interventi tecnici atti a migliorare la dinamica della vettura sullo sterrato...ed ovviamente la nuova Peugeot 207 SW Outdoor non poteva certamente essere da meno nei confronti delle sue rivali...

Nuovi codolini passaruota e paraurti arricchiti anteriori e posteriori arricchiti di "preziosi" cm2 di plastica grezza prendono il posto di una più elegante verniciatura, regalando alla vettura un'apparenza più fuoristradistica.

Il tutto è condito da uno specifico set di cerchi in lega, le immancabili barre portatutto ed un assetto leggermente rivisto, che ha portato l'altezza della vettura a quota 156 cm (+28 mm).

In tema di motori non c'è alcuna novità rispetto alla gamma 207 SW standard: si apre con i 73 CV e si arriva ai 120 del 1.6 passando per i 95 del 1.4 16v, ma per chi desiderasse risparmiare qualcosa in termini di carburante Peugeot mette a disposizione il classico 1.6 litri HDi con potenze di 90 e 109 CV.

La dotazione di serie comprende sei airbag, l'ESP, l'ABS, il clima bizona e la predisposizione Bluetooth per il telefono cellulare.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Peugeot 207 SW
Modelli top Peugeot
Maggiori info
Peugeot