Poker di presentazioni Errebi Mobility: nuova Megane E-Tech 100% electric in contemporanea per Asti, Alessandria, Genova e Albenga

Poker di presentazioni Errebi Mobility: nuova Megane E-Tech 100% electric in contemporanea per Asti, Alessandria, Genova e Albenga
Pubblicità
La Megane E-Tech apre un nuovo capitolo della storia di Renault ed Errebi, da oltre 50 anni legata alla Casa francese ed orgogliosa di presentarla
22 giugno 2022

E' un brindisi in contemporanea per quattro città diverse, dove Errebi Mobility ha saloni Renault, ovvero: Asti (sede storica), Alessandria (ex sede di AutoZeta), Albenga e Genova (ex sede di Df Genova). Con questo incontro di calici per la nuova BEV francese, la società dà lustro al brand Renault e alla nuova identità. Un'eleganza e un design incredibili, una risposta concreta agli scettici dell’elettrico, insomma una rivoluzione per il mondo automotive.

Stefano Borsello, Ad di Errebi Mobility, ha dichiarato: “Per la nuova Megane E-Tech volevamo fare qualcosa di diverso: ecco allora che abbiamo deciso di coinvolgere tutte le sedi operative Renault che abbiamo sul territorio piemontese e ligure”.

Si tratta infatti di una novità: “E’ la prima volta che decidiamo di realizzare un evento in contemporanea tra le sedi. Questo ci permette di raggiungere anche quei clienti che magari si spostano per lavoro e che possono raggiungere agilmente la sede a loro più comoda dopo le 19, comune orario di chiusura delle concessionarie”.

Per l’occasione, infatti, i saloni saranno aperti fino alle 21:00 per accogliere chi ha una giornata lavorativa molto lunga, ma che non vuole perdere l’occasione di conoscere le potenzialità dell’auto che sta già facendo la storia del mercato.

Alfonso Pepe, Direttore Vendite Errebi, ha dichiarato: “La Megane E-Tech dà una risposta alle perplessità più comuni sulla scelta di un motore elettrico: ha un'autonomia di 470 km, una importante velocità di ricarica, un abitacolo e un bagagliaio comodi. L'auto ha un'eleganza incredibile che la rende attraente anche per clienti non storicamente legati al brand Renault.”

Stefano Borsello conclude: “Questo evento in contemporanea è solo una delle iniziative che abbiamo in serbo per quest’estate. Vogliamo davvero regalare a tutti i clienti, storici e potenziali, un’esperienza straordinaria. Chi ci conosce sa che abbiamo abbracciato l’elettrico da quasi quindici anni e per noi veder circolare la Megane E-Tech è motivo di orgoglio. Vi aspettiamo numerosi”.

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...