Porsche 911 Carrera 4S in off-road, succede in Bulgaria [VIDEO]

Pubblicità
Valerio Nebuloni
Succede nei pressi di Sofia, da dove arriva un video di una (povera) Porsche 911 Carrera 4S Cabrio è stata immortalata mentre fà "off-road" su un percorso non consono al suo setup di guida.
5 maggio 2020

Succede in Bulgaria, dove sulla pagina Facebook "Spotted in Sofia" viene postato un curioso video che immortala una Porsche Carrera 4S Cabrio addentrarsi e percorrere un tratto sterrato pensato per il transito di bici e moto da cross, senza particolari accorgimenti per l'assetto basso e stradale di cui è dotata la vettura. Proprio i ciclisti sono gli autori del video, che si sono fermati e hanno assistito increduli alla scena, filmandola. 

Nel gruppo Facebook sono stati altrettanto curiosi i commenti, dove un utente ha commentato che "il video è stato sicuramente girato intorno a Lyulin 10", e che "Questa Porsche l'ho vista percorrere la strada sterrata e girare due volte vicino alla stazione di benzina. E anche il mio vicino mi ha confidato ridendo che un nonno -riferendosi all'età del conducente- con una Porsche stava percorrendo lo sterrato, ma non l'ho ho preso sul serio".

Ulteriori dettagli arrivano anche da un altro commento che informa di come "Lo si può vedere nel parco la sera o la mattina. Attraversa le rotaie poco prima", invitando a chiedere al conducente cosa stia facendo. Questo implica che questa 911 è stata vista su questa pista non solo una volta, ma in diverse occasioni e forse potrebbe essere semplicemente l'unica via del proprietario tra casa e il luogo di lavoro, anche se non si può fare a meno di pensare che, dato il loro tragitto giornaliero, probabilmente avrebbe dovuto acquistare una Macan.

Pubblicità