Porsche DRIVE IN a Vo' Euganeo | Al Cinema con 718 Spyder e 911 Turbo S...

Pubblicità
Manuale, 420 CV e 1.420 kg, la più romantica delle 718 è anche una delle più cattive e divertenti e si è rivelata perfetta anche per il Cinema DRIVE IN organizzato da Porsche Padova a Vo' Euganeo.
17 luglio 2020

Il format, già sperimentato dai Centri Porsche di Milano presso l’Autodromo di Monza, avrà come cornice il giardino di Villa Contarini Giovanelli Venier di Vo’ Vecchio. Sette proiezioni in due weekend: quattro serate saranno aperte al grande pubblico mentre tre saranno riservate ai soli possessori di vetture Porsche.

Si comincia il 16 luglio con la prima serata riservata ai clienti della Casa di Stoccarda durante la quale verrà proiettato il film «The Italian Job» di Felix Gary Gray – con Mark Wahlberg, Charlize Theron e Edward Norton. Dai grandi classici a film di animazione, il calendario del Porsche Drive-In Vo’ prevede pellicole adatte ad ogni gusto cinematografico, anche a quello dei più piccoli.

“Quando ci è venuta l’idea del Drive-In non avevamo dubbi sulla location. Vo’ Euganeo è la città veneta simbolo dell’emergenza e, allo stesso tempo, della ripartenza.” – commenta Alessio Morini, Direttore Generale del Centro Porsche Padova. “Non potevamo scegliere un luogo diverso per offrire all’intera comunità un’occasione di d’incontro e di svago dopo un periodo difficile come quello appena trascorso.”

“I mesi passati hanno richiesto alla nostra città grandi sfide e sacrifici. Poter trascorrere qualche ora di spensieratezza insieme, nel totale rispetto delle normative di distanziamento sociale, ci rende entusiasti”. – aggiunge Giuliano Martini, Sindaco di Vo’ Euganeo. “Per noi è un piacere poter aderire ad un’iniziativa così originale e per questo ringrazio il Centro Porsche adova e agli altri partner per l’attenzione avuta nei confronti della nostra cittadina.”

In abbinamento al Drive-In, durante le serate Porsche, gli ospiti avranno la possibilità di cenare presso il food truck presente nell’area dell’evento, con piatti in vero stile veneto, oppure ordinare una pizza da gustare durante la proiezione. È possibile prenotare il proprio biglietto sul sito: https://www.ticketsms.it/location.php?ln=Drive-in-Villa-Venier

I proventi della vendita dei biglietti delle serate del Porsche Drive-In Vo’ saranno devoluti in beneficenza all’associazione padovana “Fondazione Città della Speranza Onlus”, per supportare progetti di assistenza e ricerca scientifica rivolti a bambini ed adolescenti.

PROGRAMMAZIONE PORSCHE DRIVE-IN VO’
giovedì 16 luglio ore 21:30 The Italian Job*
venerdì 17 luglio ore 21:30 La bella e la Bestia
sabato 18 luglio ore 21:30 La febbre del sabato sera
domenica 19 luglio ore 21:30 Colazione da Tiffany
giovedì 23 luglio ore 21:30 Giorni di Tuono*
venerdì 24 luglio ore 21:30 Fight Club
domenica 26 luglio ore 21:30 Grand Budapest Hotel*
*Proiezione riservata ai clienti Porsche

Pubblicità