Rossi VS Hamilton: l'on board del pilota di F1 sulla MotoGP

Pubblicità
La sfida Rossi VS Hamilton è stata la ciliegina sulla torta della stagione 2019. Ecco il video on board di Lewis Hamilton sulla Yamaha M1 MotoGP di Valentino
19 dicembre 2019

Rossi VS Hamilton: la grande sfida. L'evento organizzato da Monster sul circuito di Valencia, dove i due grandi Campioni si sono scambiati i propri mezzi, ha emozionato moltissimi appassionati. Dopo qualche giorno di attesa, è apparso il video ufficiale: Rossi alla guida della Mercedes F1 ascolta i consigli di Hamilton; poi Lewis si infila tuta (in pelle) e caso (da moto) e si lancia sulla Yamaha M1 MotoGP di Valentino.

A bordo con Lewis

Di tempi non si parla nemmeno, ma è giusto così: il bello di questo evento è stato proprio lo show, anche se... chi non è curioso di vedere come sono andati i due talenti sull'uno e sull'altro mezzo? Fortunatamente, sul Canale YouTube di Monster Energy è apparso il video on board dell'inglese a bordo della MotoGP, dove si può analizzare la guida del pilota numero 44 e apprezzare il sound del 4 cilindri a scoppi irregolari di Iwata. Guardatelo in copertina, intanto aspettiamo di vedere il filmato del Campione di Tavullia sulla Formula 1 tedesca.

Argomenti

Da Moto.it

Pubblicità