Rossi vs Hamilton: le foto e il video dello scambio MotoGP - F1

Pubblicità
Sono state diffuse le prime immagini del mitico scambio tra i piloti Yamaha e AMG Mercedes sul circuito di Valencia. Un incontro tra campioni eccezionali per uno scambio mezzi davvero...al top!
11 dicembre 2019

Valentino Rossi e Lewis Hamilton si sono finalmente scambiati i mezzi e la "sfida" sul circuito di Valencia sembra essere andata oltre ogni aspettativa per i due campioni della F1 e della MotoGP.

"E' stato bello - ha dichiarato Hamilton - essere in pista e vedere Valentino Rossi con me. Anche quando abbiamo girato assieme sulle due M1."

Lin Jarvis, Direttore di Yamaha MotoGP ha così commentato: "E' stata una giornata eccezionale perchè avere Lewis e Valentino nello stesso box è qualcosa di eccezionale. Sono felice di averlo potuto vivere dal vivo e sono rimasto davvero colpito dalla bravura di Hamilton in moto. Essere veloci su una moto in pista è già qualcosa di eccezionale, esserlo su una MotoGP ufficiale lo è ancora di più."

"E' stato fantastico - aggiunge Jarvis - notare come anche un sei volte campione del mondo di F1 abbia dei sogni da realizzare. iamo molto contenti anche per Valentuino Rossi che ha avuto un'altra occasione per mettersi alla prova con una vettura di F1. E' chiaro che si è divertito molto ed abbiamo avuto un feedback positivo anche dai ragazzi del team Mercedes. Penso sia stato un evento davvero eccezionale."

Argomenti

Pubblicità