Saab Parts acquisisce società in Europa

Saab Parts acquisisce società in Europa
Pubblicità
Saab Automobile Parts AB ha acquistato le filiali italiana e spagnola di Saab dal liquidatore della Saab Automobile AB
8 ottobre 2012

Saab Automobile Parts AB ha acquistato le filiali italiana e spagnola di Saab dal liquidatore della Saab Automobile AB. Tali acquisizioni comportano che le due società in Italia ed in Spagna diventino a tutti gli effetti filiali interamente possedute da Saab Automobile Parts AB ed agiscano come tali, senza alcun cambiamento alla loro attuale struttura e conduzione.

«Queste acquisizioni rappresentano uno sviluppo naturale per assicurare la nostra presenza nei mercati tradizionali per Saab - ha dichiarato Lennart Stahl, CEO di Saab Automobile Parts AB - quali l’Italia e la Spagna. Esiste un importante parco circolante di autovetture Saab in questi Paesi e con queste acquisizioni siamo in grado di assicurare la continuità della nostra presenza per la vendita e la distribuzione di parti di ricambio nonché di programmi di assistenza e di supporto tecnico per i possessori di autovetture Saab. Inoltre vediamo significative opportunità di sviluppo delle nostre attività e di crescita delle nostre società in Italia ed in Spagna nel prossimo futuro.»

Le acquisizioni in Italia e in Spagna rappresentano un ulteriore e concreto passo a dimostrazione dell’impegno di Saab Automobile Parts a garantire a tutti i possessori di Saab nel mondo la fornitura di parti di ricambio e dei servizi dopo vendita. Già in precedenza quest’anno Saab Automobile Parts AB ha creato filiali in Gran Bretagna e in Nord America e ha costituito una nuova sede Sales & Marketing a Trollhättan.

«Distribuiamo parti di ricambio in più di 60 Paesi nel mondo - ha aggiunto Lennart Stahl - ed è in corso un processo per considerare e sviluppare nuove opportunità. Stiamo infatti valutando la possibilità di espandere ulteriormente il nostro giro d'affari su scala internazionale attraverso la creazione di nuove filiali.»

Argomenti

Pubblicità