Sasso dal cavalcavia: paura per gli attori Fresi e Benvenuti

Sasso dal cavalcavia: paura per gli attori Fresi e Benvenuti
Pubblicità
L'auto su cui viaggiavano gli attori Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti è stata colpita da un sasso lanciato da un cavalcavia sulla A24. Illesi entrambi
11 febbraio 2020

Paura per i noti attori Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi: un sasso lanciato da un cavalcavia della A24, all'altezza di Avezzano, ha rotto il parabrezza della vettura su cui viaggiavano, ma fortunatamente Benvenuti e Fresi sono rimasti illesi. A riportare la notizia è il quotidiano locale Il Centro. Benvenuti e Fresi hanno spiegato come il parabrezza abbia attutito il colpo della pietra, che ha finito la propria corsa tra le gambe dei due occupanti della vettura, investiti dai frammenti di vetro che non li hanno però feriti. 

I due attori erano di ritorno da Gessopalena, dove erano andati in scena con lo spettacolo Don Chisci@tte. Dopo essere stati colpiti dal sasso, Fresi e Benvenuti si sono recati alla vicina stazione di servizio di Montevelino Nord, nel comune di Magliano dei Marsi, in provincia dell'Aquila. Da qui sono stati chiamati i soccorsi. Fresi spiega al Centro che solo per «miracolo sono riuscito a mantenere il controllo dell’auto, il sasso ha bucato il parabrezza e i vetri hanno investito Alessandro che era seduto al posto del passeggero e aveva la cintura allacciata, per fortuna non abbiamo riportato ferite ma lo spavento è stato davvero tanto».

Alla guida c'èra appunto Fresi, attore reso celebre dalla partecipazione a Romanzo Criminale, in cui interpretava il Secco; Fresi ha anche recitato nella trilogia di Smetto quando voglio. Anche Alessandro Benvenuti è attore noto: faceva parte dei Giancattivi con Athina Cenci e Francesco Nuti ed è stato attore e interprete in decine di pellicole, tra cui Compagni di scuola, in cui vestiva i panni di Lino Santolamazza. Stefano Fresi è invece attualmente al cinema nel film Figli, in cui recita accanto a Valerio Mastandrea e a Paola Cortellesi. 

Argomenti

Ultime da News

Pubblicità