Schianto in Lamborghini a Rovellasca: due feriti, uno è grave [VIDEO]

Pubblicità
La supercar è uscita di strada in una zona residenziale, travolgendo e abbattendo anche alcuni alberi. Danni per altre auto che erano parcheggiate a bordo strada
21 febbraio 2021

Erano passate da poco le 14 di oggi pomeriggio quando gli abitanti di una zona residenziale di Rovellasca hanno sentito un rombo e poi un gran botto. Si sono affacciati dalle finestre delle loro villette e l’immagine che gli si è parata agli occhi era agghiacciante: una Lamborghini era uscita di strada, travolgendo e abbattendo alcuni alberi, oltre che urtando alcune auto che erano parcheggiate a bordo strada.

Tra le lamiere contorte della supercar due corpi, immobili. Immediata la chiamata ai soccorsi, con i Vigili del Fuoco che, giunti sul posto, hanno estratto i feriti dall’abitacolo, affidandoli poi alle cure del personale sanitario del 118 che nel frattempo era intervenuto. Per uno dei due le conseguenze fisiche sono limitate, era cosciente, in stato di shock, ma non in gravi condizioni.

Decisamente peggio, invece, è andata all’altro ferito, per il quale si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza, in codice rosso,  all’Ospedale di Como. Impressionanti le immagini realizzate subito dopo l’incidente e raccolte in un video dal giornale locale IlSaronno. Saranno gli uomini dell'Arma dei carabinieri, giunti sul posto subito dopo il terribile incidente, a cercare di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, sulla base dei rilievi effettuati e delle testimonianze raccolte. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now