Schianto pazzesco con la BMW M4: cinque morti e un ferito [VIDEO CHOC]

Pubblicità
Sui social circolano tre video che raccontano l’agghiacciante incidente. Nel primo si vede la coupè tedesca perdere il posteriore e svanire dall’inquadratura, mentre nel secondo le immagini sono più esplicite. Il terzo racconta il dramma dei soccorsi
17 febbraio 2021

Arrivano da Singapore e risalgono al secondo giorno del capodanno cinese i video che stanno  facendo il giro del web e dei social in queste ore e che porta la data del 13 febbraio 2021. E’ il racconto di una tragedia in cui hanno perso la vita cinque persone.  Erano a bordo di una BMW M4 Coupè di colore bianco che all’alba s’è lanciata a folle velocità lungo la via principale di un centro abitato. Nei filmati che circolano in rete (il primo pubblicato sopra, il secondo pubblicato qui sotto), si vede chiaramente l’auto sbandare e perdere il posteriore, fino a divenire incontrollabile, tra le grida delle persone che hanno assistito alla scena.

Dopo il violentissimo impatto, la BMW si è incendiata e per le cinque persone che erano a bordo, tutti amici e colleghi di lavoro, non c’è stato praticamente nulla da fare. Una delle persone che è accorsa per prestare i primi aiuti è anche rimasta gravemente ferita, riportando ustioni su tutto il corpo. Secondo le autorità locali, oltre all’alta velocità, non è escluso che tra le cause dello schianto possa esserci stato un abuso di alcolici, visto che l’incidente è avvenuto all’alba del secondo giorno del capodanno cinese.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now