Shellfie & Win, al via il tour organizzato da Shell

Shellfie & Win, al via il tour organizzato da Shell
Pubblicità
È iniziato lo “Shellfie & Win”, tour organizzato da Shell tra Milano, Torino, Bologna e Padova. Scopo dell'iniziativa è promuovere la conoscenza degli ultimi ritrovati della compagnia, informando il consumatore sui vantaggi di lubrificanti senza eguali
8 giugno 2015

È pronto ad attraversare il Nord-Italia lo “Shellfie & Win”, manifestazione promossa e voluta dalla compagnia anglo-belga Shell per portare a conoscenza del consumatore i vantaggi offerti dai propri lubrificanti.

 

Da lunedì 8 giugno a sabato 4 luglio, un gruppo di giovani promoter a bordo di un pick-up viaggerà per le provincie di Milano, Torino, Padova e Bologna, visitandone le officine per far conoscere agli “addetti ai lavori” le peculiarità di Shell Helix Ultra con PurePlus Technology. Non è finita qui, perché tale tour ha un lato social di sicuro rilievo ed appeal: nelle giornate di sabato, infatti, il pick-up farà tappa nelle principali piazze delle città già citate, dove il pubblico presente ed i passanti avranno la possibilità di aggiudicarsi premi davvero interessanti, dalle polo con il marchio della compagnia, sino a due biglietti per assistere al Gran Premio d'Italia di Formula 1, in programma in settembre all'autodromo di Monza.

 

Tra i proprietari delle officine coinvolte, infine, vi è anche la possibilità di aggiudicarsi un allestimento personalizzato del proprio punto vendita, del valore di 10mila euro.

Shell Shellfie & Win (1)
Tra i vari premi messi in palio da Shell, anche due biglietti per il GP di Monza di F1

 

Il concorso, denominato “Shellfie & Win”, è chiaro e ben delineato: si tratta, infatti, della possibilità di scattarsi un oramai famoso selfie con un apposito tablet messo a disposizione dalle hostess Shell. Il vincitore sarà colui che riceverà il maggior numero di voti da parte degli altri utenti, una volta caricate le foto in un'apposita sezione del sito www.shellfieandwin.com

 

Shell, da sempre punto di riferimento nel settore, ha organizzato tale tour per portare a conoscenza del grande pubblico lo Shell Helix con PurePlus Technology, eletto prodotto dell'anno 2015. Particolarità assoluta e brevettata di tale ritrovato, è la materia prima dal quale viene ricavato: non dal greggio, bensì dal gas naturale, che ne conferisce prestazioni migliori in termini di viscosità, riduzione dell'attrito e della volatilità, contribuendo a prolungare la vita del motore, a ridurre i consumi di olio e di carburante sino al 3%.


Gli appuntamenti in piazza:
o   Milano, 13 giugno - zona Moscova e Piazza XXIV Maggio - dalle 10 alle 19.00
o   Torino, 20 giugno - zona P.zza Castello - zona P.zza Vittorio Veneto - Stazione Porta Susa - via Nizza Lingotto -  C.C.Le Gru Via Crea
o   Padova, 27 giugno - zone Via Cavour - Via 8 Febbraio - Via Roma - p.za Prato della Valle e Stazione
o   Bologna, 4 luglio -  zone Via Marconi - Via Ernerio

Pubblicità