Suzuki Jimny, arriva la linea di accessori ufficiali

Pubblicità
Debutta la linea di accessori dedicati alla nuova Suzuki Jimny: accorgimenti estetici, ma anche dotazioni per lo sport e il campeggio
9 dicembre 2019

Debutta una linea di accessori ufficiali per il nuovo Suzuki Jimny: presto disponibili sui canali di vendita ufficiali, sono studiati appositamente per il piccolo fuoristrada della casa di Hamamatsu. Al merchandising e all'abbigliamento con logo Jimny, dunque, si affiancano anche soluzioni sia estetiche che pensate per agevolare l'esperienza nell'off-road. 

Tra gli accorgimenti estetici troviamo le mondanature argentate per paraurti e minigonne con finitura lucida, ma anche dei set di adesivi disponibili con motivo camouflage sia in giallo che in verde. Per l'abitacolo invece sono acquistabili dei tappetini in gomma sia per il cambio che per il bagagliaio e il seggiolino per bambini con sistema anti-abbandono. 

I possessori del nuovo Jimny potranno anche acquistare coperture morbide e rigide per la gomma di scorta, cerchi in lega da 15" con bulloni antifurto e una serie di soluzioni pensate appositamente per chi ama lo sport. Tra queste segnaliamo i sistemi di trasporto per sci, snowboard, surf e biciclette.

Per gli appassionati di campeggio, è disponibile una tenda pieghevole da fissare sul tetto, alla quale sono abbinabili delle sedie pieghevoli, una prolunga di 4 metri per collegarsi alla presa 12V interna e una lampada LED impermeabile. Per la nuova Suzuki Jimny sono acquistabili anche il gancio di traino, le barre universali sul tetto, le tendine parasole e delle coperture pensate per trasportare animali a bordo. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Suzuki Jimny
Tutto su

Suzuki Jimny

Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx

  • Prezzo 21.405 €
  • Numero posti 2
  • Lunghezza 364 cm
  • Larghezza 164 cm
  • Altezza 170 cm
  • Bagagliaio da 85
    a 830 dm3
  • Peso 1.165 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
Robassomero (TO) - Italia
800 452 625
https://auto.suzuki.it/index.aspx