novità

Suzuki Jimny, ecco la Black Bison edition. Che look!

-

Più alta, più muscolosa e più... nera

Suzuki Jimny, ecco la Black Bison edition. Che look!

Tra i tratti che rendono la Suzuki Jimny così desiderabile c'è il suo look da mega giocattolo, che riesce a omaggiare i tratti dei modelli che hanno fatto la storia del piccolo fuoristrada giapponese. Oltre a ciò ci sono tante altre motivazioni che ce la farebbero portare nel nostro garage. Ma cosa succederebbe se all'improvviso la Jimny si trasformasse in un fuoristrada cattivo e dal look diabolico

Questo è quanto ha voluto fare Wald International con la versione Black Bison del piccolo fuoristrada. Come per le altre versioni del tuner giapponese, riceve un trattamento che ha come caratteristica principale la tinta nera. Ci piace. 

È basato sulla Sierra, la versione di Jimny che viene venduta a livello globale. Sul paraurti anteriore troviamo due elementi LED, composti ognuno da 4 punti, una nuova griglia e sopra c'è un cofano con due minacciose prese d'aria. I parafanghi sono più muscolosi adesso e circondano il perimetro dell'auto, congiungendo l'anteriore con il posteriore. Se lo volete c'è anche uno spoiler posteriore, ma non crediamo che la deportanza sia un problema in questo caso.

  • giuntif, Legnago (VR)

    Buongiorno,
    a vederla fa una discreta scena anche se un pò sproporzionata!. Quello che mi lascia molto perplesso è la tenuta di strada di questa elaborazione...sicuramente nei doppi transitori avrà dei grossi problemi di stabilità!!!
    Francesco
Inserisci il tuo commento
Altri su Suzuki Jimny
Modelli top Suzuki
Maggiori info
Suzuki
  • SUZUKI ITALIA S.p.A. C.so Fratelli Kennedy, 12
    10070 Robassomero (TO) - Italia
    800 452 625   http://auto.suzuki.it