Suzuki & Safe: corsi di guida prorogati sino al 30 settembre

Suzuki & Safe: corsi di guida prorogati sino al 30 settembre
Pubblicità
I corsi di guida sicura “Suzuki & Safe”,realizzati in collaborazione con il centro MotorOasi Piemonte di Susa (TO), vengono prorogati fino al 30 settembre
24 luglio 2012

I corsi di guida sicuraSuzuki & Safe”,realizzati in collaborazione con il centro MotorOasi Piemonte di Susa (TO), vengono prorogati fino al 30 settembre. La Casa giapponese offrirà ai neopatentati, acquirenti di Alto, Swift DDiS, Splash 1.0 e Jimny A/T, lezioni gratuite di abilità al volante sviluppate in partnership con il centro di guida sicura regionale. L’iniziativa consentirà ai partecipanti di apprendere le nozioni base per un corretto uso dell’automobile e di metterli alla prova in divertenti lezioni pratiche in pista.

Le collaborazioni con MotorOasi non finiscono qua: fino a fine dicembre Suzuki darà la possibilità, a tutti coloro che si recheranno a Susa per effettuare i corsi, di testare sul circuito alcuni modelli della sua gamma, in modo da apprezzarne le caratteristiche tecniche e la guidabilità. Le auto coinvolte nell’iniziativa saranno le Swift Sport e DDiS e Splash.

I corsi di guida sicura realizzati da MotorOasi saranno anche promossi presso alcuni hotel di Torino e della Val di Susa e vedranno il coinvolgimento di circa 100 scuole guida di Torino e del Piemonte, favorendo così la partecipazione ai corsi dei propri allievi in contemporanea con le lezioni e le guide per il conseguimento della patente. Infine da settembre, gli studenti di 79 scuole della Valle di Susa parteciperanno a corsi della durata di mezza giornata, in cui potranno conoscere e approfondire elementi base della sicurezza stradale.

Il progetto Suzuki & Safe, realizzato in collaborazione con la Regione Piemonte, ha visto la partecipazione, nel periodo febbraio-giugno, di circa 2.600 studenti delle scuole piemontesi, che hanno così potuto non solo mettere in pratica le nozioni apprese in aula sulla sicurezza stradale, ma anche testare i modelli messi a disposizione da Suzuki.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...