novità

Toyota iQ M.Y. 2011

-

Novità per gli interni e rispetto delle norme Euro5 per i motori 1.0 e 1.3

Toyota iQ M.Y. 2011
A poco più di due anni dal lancio della vettura che avrebbe dovuto mettere in crisi le vendite della Smart, Toyota torna a mettere mano alla propria city-car introducendo un leggero restyling che dovrebbe permettere di incontrare maggiormente i gusti della clientela.

Intelligente nella distribuzione degli spazi e funzionale nell'uso di tutti i giorni grazie all'abitacolo 2+2, la IQ M.Y. 2011 è stata rivista nei materiali di cui si compone l'arredamento e nelle stoffe che rivestono i sedili.

Il risultato è un abitacolo più raffinato, accogliente, caratterizzato da una consolle centrale molto "presente", poggiabraccio laterali con inserti lucidi ed abbinamenti cromatici più allineati alle mode del momento, come nel caso degli inediti abbinamenti su base "panna".

Sotto il profilo motoristico le novità si limitano ad un aggiornamento delle motorizzazioni: il 1.0 ed il 1.3 litri sono stati adeguati alla normativa antinquinamento Euro5.

Sconosciuti, per il momento, i prezzi di listino anche se non dovrebbero discostarsi troppo da quelli proposti sino ad oggi.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota iQ
  • Toyota iQ EV Parigi 2012 24 set 2012

    Toyota iQ EV

    Eco | Debutterà ufficialmente in società a Parigi la Toyota iQ EV, variante elettrica della city car nipponica
  • Toyota iQ 130g elaborazioni 17 gen 2012

    Toyota iQ 130g

    News | Il costruttore giapponese presenterà al prossimo Salone dell'Automobile di Tokyo una versione sportiva e curata da Gazoo Racing della propria city car, che sarà realizzata in 100 esemplari e capace di sviluppare 130 CV di potenza e 180 Nm di coppia.
  • Toyota iQ City Racer: serie limitata per la Francia mercato francese 16 dic 2011

    Toyota iQ City Racer: serie limitata per la Francia

    News | La casa nipponica propone per il mercato francese una serie limitata a 300 esemplari dal carattere sportivo della city Car iQ. Denominata City Racer sarà proposta nelle concessionarie d'oltralpe ad un prezzo di 19.950 Euro
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it