Una Audi RS3 LMS tutta d'oro

Una Audi RS3 LMS tutta d'oro
Pubblicità
Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
Livrea speciale per il modello numero 100 della vettura destinata alle competizioni
  • Alfonso Rago
  • di Alfonso Rago
18 luglio 2017

In meno di un anno ne sono state già vendute cento unità: forse anche in Audi non si aspettavano un risultato del genere, al punto che hanno deciso di allestire proprio la versione “numero 100“ in una specialissima livrea dorata.

La RS3 LMS è per sua stessa natura una vettura elitaria, capace di sedurre clienti in tutto il mondo con ambizioni sportive da GT3, categoria dove le rivali sono modelli davvero speciali, come la “sorella“ R8 LMS o la Lamborghini Huracan GT3.

A meno di un anno dalla sua presentazione all’Audi Summit di Barcellona, ​​la RS3 LMS è definita un ”un successo commerciale”, celebrato appunto dal modello numero 100, dotato di dotazioni davvero speciali.

Ad iniziare dalla livrea dorata sulla quale risaltano gli aggressivi richiami in rosso di Audi Sport, molto evidenti sul frontale, sui fari e sulla griglia e che continuano lungo i pannelli delle portiere, sulle gonne laterali e sul paraurti posteriore.

Il massiccio spoiler posteriore, nei toni del rosso e del nero, riporta il logo Audi Sport.

«Nella sua stagione di debutto - ha dichiarato Chris Reinke, responsabile della sezione clienti Audi Sport - abbiamo già consegnato 90 esempi della nostra macchina da corsa ai nostri piloti di tutto il mondo e ricevuto ordini fino al 100esimo modello. Siamo orgogliosi che questa vettura sia diventata già un pilastro importante della nostra gamma di modelli».

Pubblicità
Caricamento commenti...