Vale il prezzo il SUV Maserati Grecale? Ecco il listino ufficiale [da paragonare a Macan]

Vale il prezzo il SUV Maserati Grecale? Ecco il listino ufficiale [da paragonare a Macan]
Pubblicità
I prezzi su listino e configuratore online di Maserati Grecale partono da 74.470 euro
24 marzo 2022

In molti attendevano di conoscere il prezzo, di Maserati Grecale. Ora ci sono i numeri, su listino e anche nel configuratore online ufficiale Maserati, per Grecale. Costa più della Stelvio Alfa ma anche della Porsche Macan? Sì. Andando per gradi la Grecale si ordina e compra, da questa estate, a partire da 74.470 euro, per la versione 2.0 GT(300 CV).

Si sale poi su listino prezzi con la Grecale 2.0 Modena, da 85.200 euro (330 CV) e infine il massimo con la Grecale Trofeo V6, a 114.950 euro (530 CV).

Pacchetti accessori

A combinarsi nel configuratore, per dare il prezzo finale di Maserati Grecale, anche i vari accessori, con pacchetti di temi e costi molto differenti. Per la sicurezza Driver Assistance 1 Plus, da 2.818 euro (cruise control con stop & go, rilevamento angoli ciechi, proiettori adattativi full-led e retrovisori auto-oscuranti). Oppure Driver Assistance 2 Plus, che con 6.000 euro include anche riconoscimento segnali stradali e navigatore.

Sul fronte del look e della sportività, si parte con il Nerissimo Package: 1.464 euro, per terminali scarico anodizzati e i vetri oscurati. Poi Handling Package da 1.891 euro, con differenziale autobloccante (LSD), pedaliera sportiva e pinze freno in colore nero.

Pubblicità