Vicenza: presta soccorso con la Mazda Mx5, ma gliela rubano, si schiantano e l'auto finisce bruciata

Vicenza: presta soccorso con la Mazda Mx5, ma gliela rubano, si schiantano e l'auto finisce bruciata
Pubblicità
L’uomo aveva notato due persone chiedere aiuto a bordo strada. Si è fermato, ma neanche il tempo di scendere dalla sua Mx5 e i due sono saltati dentro, fuggendo con l’auto
22 aprile 2021

Sembra la scena di un film, invece è tutto vero quanto accaduto a Monte di Malo, dove un uomo ha visto la sua Mazda Mx5 andare distrutta in seguito ad un assurdo tentativo di furto. L’automobilista, secondo quanto riferiscono le cronache locali, stava facendo rientro a casa quando ha notato due persone chiedere aiuto a bordo strada e si è fermato per prestare soccorso. Appena sceso, però, i due sono saliti sulla sua macchina, rubandola e dandosi alla fuga. 

Tutto è già paradossale, ma il seguito lo è ancora di più: dopo poche centinaia di metri, infatti, il motore dell’auto si è spento -  perché la smart key era rimasta in tasca al legittimo proprietario – con il ladro al volante che ha perso il controllo finendo per schiantarsi. Tutto finito? Neanche per sogno: dopo l’impatto contro il muro, infatti, l’iconica due posti giapponese si è incendiata, finendo divorata dalle fiamme. I due malviventi, intanto, sono fuggiti a piedi, facendo perdere le loro tracce.

Argomenti

Pubblicità