Pisa: ciclisti aggrediti da un'auto in corsa

Pisa: ciclisti aggrediti da un'auto in corsa
Pubblicità
A bordo della macchina c'erano sei ragazzi, probabilmente ubriachi. Sull'accaduto, ora, stanno indagando le forse dell'ordine
21 aprile 2021

Stavano pedalando in gruppo, ma in fila, lungo la strada interna che collega San Giuliano a Pisa, quando un'auto li ha affiancati. Ad un certo punto qualcuno ha aperto i finestrini e dall'abitacolo sono partite spinte e manate. Una aggressione in piena regola, che ha fatto tanto discutere e che avrebbe anche potuto trasformarsi in tragedia per i ciclisti che si sono ritrovati a terra senza neanche capire a pieno cosa fosse successo.

Immediata la chiamata ai soccorsi e alle forze dell'ordine, con il gruppo di sportivi che, risalito in sella alle bici, si è anche messo all'inseguimento di quell'utilitaria, riuscendo a ritrovarla poco dopo. Dall'abitacolo sono scesi sei ragazzi: quattro sono riusciti a scappare, ma due ne hanno presi. Sono stati identificati e denunciati. Sui sedili dell'auto c'erano anche diverse bottiglie di alcolici e si presume che potessero essere ubriachi. Sull'accaduto, ora, stanno continuando ad indagare le forze dell'ordine.

Argomenti

Pubblicità