Volvo: consegnate ai giocatori dell'Inter le XC60

Volvo: consegnate ai giocatori dell'Inter le XC60
Pubblicità
Sono state consegnate, in seguito ad un accordo di partnership stretto tra la Casa di Göteborg e l'Inter, le nuove Volvo XC60 destinate ai giocatori della squadra nerazzurra
7 ottobre 2013

Sono state consegnate, in seguito ad un accordo di partnership stretto tra la Casa di Göteborg e l'Inter, le nuove Volvo XC60 destinate ai giocatori della squadra nerazzurra, al Mister Mazzarri e al suo staff. La consegna è avvenuta, come da tradizione, nella cornice del centro Angelo Moratti alla "Pinetina", sede di FC Internazionale.

Molti tifosi sono curiosi di sapere cosa hanno scelto e cosa guidano i loro beniamini. Ebbene, per tutti i giocatori la vettura assegnata è una Volvo XC60, modello oggi di punta dell’offerta Volvo. Il tutto per la gioia di utilizzatori come il "Principe" Milito, che ormai da anni guida questo modello, in quanto adatto alla sua famiglia.

E Mister Mazzarri? Anche per lui una XC60. Per l’allenatore della squadra nerazzurra l’auto è infatti anche una sorta di ufficio viaggiante, dal quale poter comodamente seguire le ultime news anche nell'immediato dopo gara.

Da tifoso, oltre che da uomo d’azienda, Michele Crisci, Presidente di Volvo Car Italia, dichiara: «Sono felice che questa partnership prosegua, non solo per l'attaccamento verso la maglia, ma anche e soprattutto perché molti giocatori e loro amici sono diventati oggi dei “Volvisti” e questo è un riconoscimento verso il nostro marchio, i nostri prodotti e i valori che essi esprimono».

Di tono analogo quanto affermato da Marco Fassone, Direttore Generale di FC Internazionale: «Non può che essere motivo di estrema soddisfazione per FC Internazionale il rinnovo di una collaborazione che, nata nel 2007, è ormai sinonimo di valori e idee vincenti. Inter ha scelto Volvo, ha scelto quindi affidabilità, sicurezza, innovazione, per continuare insieme un percorso di grandi successi».

Volvo Car Italia e FC Internazionale collaborano ormai dal 2007. All'attivo una serie di grandi successi che anno dopo anno hanno creato questa empatia fra Inter e Volvo. Sotto questa partnership sono infatti maturate le attività legate al Centenario di FC Internazionale nonché la conquista della Champions League

Il sodalizio

Volvo Car Italia e FC Internazionale collaborano ormai dal 2007. All'attivo una serie di grandi successi che anno dopo anno hanno creato questa empatia fra Inter e Volvo. Sotto questa partnership sono infatti maturate le attività legate al Centenario di FC Internazionale nonché la conquista della Champions League, mentre sul fronte di Volvo sono stati portati a termine lanci di prodotti di grande importanza come quelli dei modelli XC60, V60 e V40 e della nuova V60 Diesel Hybrid PlugIn. Una partnership, dunque, che prosegue sulla base della reciproca soddisfazione per quanto costruito insieme nel corso degli anni.

Condivisione di valori

La partnership fra Volvo Car Italia e FC Internazionale è motivata anche da una forte condivisione di valori. Tale vicinanza si esprime attraverso alcuni concetti nei quali entrambe le aziende si riconoscono: sicurezza, affidabilità, rispetto per la tradizione. Tali aree costituiscono e hanno determinato linee guida per le azioni di Volvo Car Italia e FC Internazionale in questi numerosi anni di collaborazione.

Volvo nel mondo del calcio e dello sport

Il sodalizio con FC Internazionale non fa che rafforzare un impegno che vede da tempo Volvo attiva nel mondo dello Sport. Dopo essere stata in passato sponsor dei maggiori circuiti mondiali di Tennis ed Equitazione, da anni Volvo promuove grandi eventi di Golf e Vela, oltre alla Volvo Ocean Race, la regata transoceanica attorno al globo.

Argomenti

Pubblicità
Volvo XC60
Tutto su

Volvo XC60

Volvo

Volvo
Via Enrico Mattei, 66
Bologna (BO) - Italia
848 860 880
https://www.volvocars.com/it/

  • Prezzo da 45.840
    a 66.500 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 471 cm
  • Larghezza 190 cm
  • Altezza da 165
    a 166 cm
  • Bagagliaio da 468
    a 1.410 dm3
  • Peso da 1.815
    a 2.150 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Volvo

Volvo
Via Enrico Mattei, 66
Bologna (BO) - Italia
848 860 880
https://www.volvocars.com/it/