Wiesmann GT MF4-CS

Wiesmann GT MF4-CS
Pubblicità
Debutta sul palco del Salone di Ginevra la Wiesmann GT MF4-CS, edizione limitata a 25 unità realizzata per celebrare il 25° anniversario del brand del Geco
6 marzo 2013

Debutta sul palco del Salone dell’Automobile di Ginevra la Wiesmann GT MF4-CS, edizione limitata a 25 unità realizzata per celebrare il 25° anniversario del brand del Geco.

Proposta ad un prezzo che parte da 193.193.28, la Wiesmann GT MF4-CS è alimentata da un V8 di origine BMW in grado di erogare fino a 420 CV di potenza massima, che permettono alla vettura artigianale tedesca di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 4.4 secondi di tempo per raggiungere una velocità massima di 293 km/h.

Caratterizzata da un peso potenza di 3.2 kg/CV e da una massa contenuta in 1.350 kg, la Wiesmann GT MF4-CS presenta uno splitter anteriore maggiorato, un’ala posteriore in fibra di carbonio e dei passaruota ampliati. Per chi lo desiderasse sono disponibili in via opzionale un telaio “regolabile”, il tetto in fibra di carbonio e l’impianto frenante carbo-ceramico.

La massa complessiva può inoltre ulteriormente essere ridotta tramite la rimozione delle maniglie delle portiere, l’installazione dei sedili sportivi e l’adozione delle superfici trasparenti in policarbonato. Per i più esigenti è inoltre possibile ordinare la vettura senza impianto audio e senza dispositivi di climatizzazione, mentre, sempre in via opzionale, sono disponibili il pacchetto in fibra di carbonio per il cockpit, la pedaliera sportiva e le coperture Michelin Cup.

wiesmann gt mf4 cs (6)
Caratterizzata da un peso potenza di 3.2 kg/CV e da una massa contenuta in 1.350 kg, la Wiesmann GT MF4-CS presenta uno splitter anteriore maggiorato, un’ala posteriore in fibra di carbonio e dei passaruota ampliati

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...