Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Certo che non si può accusare i costruttori cinesi di mancato dinamismo. Dinamismo che a volte rasenta la confusione nei messaggi al mercato, ma tant'è, e questa rivoluzione va presa così com'è. Tra i brand più orientali più attivi nel vecchio continente Omoda e Jaecoo sono tra quelli maggiormente intraprendenti, e tra lanci di nuovi modelli e motorizzazioni non possono mancare anche le promozioni.
Nel caso di Omoda ad esempio per la Omoda 5 l'offerta in caso di permuta o rottamazione prevede un finanziamento con anticipo di 7.909 e 35 rate mensili di 99 euro. La maxirata finale è di 14.991 euro, che rappresenta il 57% dei 26.300 euro del prezzo di listino della versione oggetto della promozione la Omoda 5 Pure. Le spese d'istruttoria pratica e imposta di bollo sono di 341 euro mentre le spese d'incasso delle rate sono di 4,5 euro mensili. TAN fisso 6,95% - TAEG 8,47%.
Se invece di pensa alla più grande e ibrida plug-in Omoda 9 Superhybrid i costi inevitabilmente salgono, visto che l'auto ha un prezzo di listino di 51.210 euro, ma il tasso diventa più conveniente. Sempre in caso di permuta o rottamazione il finanziamento triennale prevede un anticipo di 13.380 euro, con sempre 341 euro di imposta e pratica. Le rate mensili sono sempre 35 ma l'importo sale a 324 euro, compreso di spese d'incasso. Al termine la maxirata è di 26.629 euro, il 52% del prezzo di listino. TAN 5,95% TAEG 6,76%.
Omoda
Piazza Filippo Meda, 3
Milano
(AG) - Italia
info@omodaitalia.it
https://www.omodajaecooitalia.com/
Omoda
Piazza Filippo Meda, 3
Milano
(AG) - Italia
info@omodaitalia.it
https://www.omodajaecooitalia.com/