ginevra 2014

Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione

-

Debutta in società a Ginevra l'Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione, che si affiancherà alle Abarth 695 Assetto Corse e alle Abarth 500 Assetto Corse nei campionati italiani ed europei

Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione

Debutta in società a Ginevra l'Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione, che si affiancherà alle Abarth 695 Assetto Corse e alle Abarth 500 Assetto Corse nei campionati italiani ed europei.

La nuova vettura è dotata di un motore potenziato, che passa da 200 a 215 CV. Scende anche il peso, ora pari a 920 kg, 20 in meno rispetto alla versione precedente. Le modifiche introdotte interessano telaio, motopropulsore e impianto elettrico.

Nel dettaglio, la vettura 695 Assetto Corse Evoluzione sarà equipaggiata con bracci sospensioni anteriori scomponibili in acciaio, motore 1.4 t-Jet di differente configurazione (fasatura e software gestione specifici), differente layout raffreddamento motore e impianto intercooler, nuova architettura elettrica con riposizionamento centraline all'interno dell'abitacolo e parabrezza con sbrinatore termico.

Internamente la Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione è equipaggiata con tutte le dotazioni di sicurezza previste dalle normative FIA. Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione non rappresenta solo una novità, ma anche un vero e proprio kit di upgrade per le altre 695 Assetto Corse già in circolazione.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Abarth 500
Modelli top Abarth
Maggiori info
Abarth