Bentley Mulliner Bacalar, il teaser in attesa di Ginevra

Bentley Mulliner Bacalar, il teaser in attesa di Ginevra
Un teaser mostra gli interni della Bentley Mulliner Bacalar, in arrivo al Salone di Ginevra 2020
26 febbraio 2020

In attesa del debutto della Bentley Mulliner Bacalar, previsto per il Salone di Ginevra 2020, la casa di Crewe ha diffuso un teaser della sua due posti. L'immagine raffigura l'interno dell'abitacolo, dove la pelle sembra farla da padrona, sia per i rivestimenti delle portiere che dei sedili; si notano però degli accenti gialli. Che questa nuance sia anche ripresa per i dettagli della carrozzeria?

Per il momento i dettagli sulla Bentley Mulliner Bacalar sono scarsi: sappiamo che sarà la prima Bentley a due posti realizzata dagli anni Trenta e che sarà equipaggiata con delle borse da viaggio che riprendono la trama dei sedili. Si notano nel teaser, proprio alle spalle delle sedute. 

La Bentley Mulliner Bacalar dovrebbe vantare una carrozzeria cabrio, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali di queste indiscrezioni. Per saperne di più su questa esclusiva serie limitata - sono da aspettarsi pochissimi esemplari - bisognerà attendere la prossima settimana, quando prenderà il via l'edizione 2020 del Salone di Ginevra. 

Da Moto.it

Caricamento commenti...