iaa 2013

Infiniti Q30 concept

-

Debutterà in società a Francoforte la Infiniti Q30 concept, esercizio stilistico di cui il brand di lusso del marchio Nissan ha rilasciato il primo disegno ufficiale

Infiniti Q30 concept

Sarà tra le protagoniste dello stand Infiniti prossimo salone dell’Automobile di Francoforte la Infiniti Q30 concept, esercizio stilistico volto ad anticipare una vettura dal carattere fortemente sportivo di cui il brand di lusso del marchio Nissan ha rilasciato il primo disegno ufficiale.

Caratterizzata da una sezione frontale dominata da un’ampia calandra anteriore, la Infiniti Q30 concept presenta delle articolate prese d’aria anteriori che si stagliano sulla superfice del paraurti, mentre i gruppi ottici traggono origine da una linea tracciata dal profilo della calandra.

Le fiancate permettono di osservare due generose nervatura dal disegno ondulato, oltre a delle superfici trasparenti laterali di stampo minimalistico e a degli imponenti cerchi in lega bicromatici a razze sdoppiate.

La Infiniti Q30 concept rappresenta la prima vettura per il cui sviluppo Sebastian Vettel, Direttore Divisone ad Alte Prestazioni del marchio Infiniti, verrà coinvolto sin dall’inizio. Per il momento il costruttore giapponese non ha comunicato ulteriori specifiche relative a questo esercizio stilistico, che verranno però ufficializzate entro la presentazione ufficiale prevista per la giornata di martedì 10 settembre in occasione dell’IAA 2013.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Infiniti