parigi 2014

Infiniti Q80 Inspiration concept: prima immagine senza veli

-

Sarà tra le protagoniste dello stand del brand di lusso del marchio Nissan a Parigi la Infiniti Q80 Inspiration concept. Ecco la prima immagine ufficiale

Infiniti Q80 Inspiration concept: prima immagine senza veli

Era stata anticipata da un teaser, ma è ora stata svelata da una prima immagine ufficiale che ne mostra il ¾ posteriore la Infiniti Q80 Inspiration concept, esercizio stilistico volto a prefigurare una vettura sportiva dalle linee slanciate.

Caratterizzata da delle fiancate sinuose, la Infiniti Q80 Inspiration concept mette in mostra delle fiancate dominate da cerchi in lega da 22 pollici di diametro, griglie di estrazione alle spalle dei passaruota anteriori e superfici trasparenti dal disegno sfuggente.

La Infiniti Q80 Inspiration concept misura 5.052 mm di lunghezza, 2.027 mm di larghezza e 1.350 mm di altezza, presentando inoltre un passo di 3.103 mm, dispone di sospensioni adattive e viene mossa da un powertrain ibrido.

Quattro i posti disponibili a bordo. Ancora ignoto il design dell'ambiente interno, che dovrebbe però mettere in mostra rivestimenti in pelle di elevata qualità, finiture in fibra di carbonio e inserti in alluminio.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Infiniti