iaa 2015

Infiniti QX70 Ultimate: la versione definitiva

-

Infiniti cala l'asso in occasione del Salone di Francoforte: il brand di lusso di Nissan farà debuttare la QX70 Ultimate, versione definitiva del suo celebre SUV

Infiniti QX70 Ultimate: la versione definitiva

Siamo alle porte del Salone di Francoforte 2015, ed Infiniti è pronta a schierare il suo asso nella manica. Si tratta della celebre QX70 Ultimate, SUV di generose proporzioni, sensibilmente arricchito negli allestimenti e leggermente modificata nell'estetica.

 

«La QX70 ha da tempo conquistato una lunga schiera di acquirenti alla ricerca di un modello unico che sappia distinguersi, ma la Infiniti QX70 Ultimate è stata progettata per rispondere ai bisogni e ai desideri più esclusivi di un’utenza sempre più esigente.» ha dichiarato François Goupil de Bouillé, Vice Presidente di Infiniti per Europa, Medio Oriente e Africa.


Le finiture cromate scure all'anteriore ed al posteriore sono un tratto caratteristico ed unico della versione Ultimate, mentre lateralmente è impossibile non notare i generosi cerchi da 21” color antracite. Gli interni, invece, sono trapuntati da cuciture viola e finiture laccate in nero lucido.


Due i motori a disposizione: il 3.7 litri a benzina ed il 3.0 diesel, entrambi V6 ed abbinati ad un cambio automatico a sette rapporti, con levette presenti dietro il volante per una guida più “sportiva”.


La commercializzazione della QX70 comincerà ufficialmente dopo la sua presentazione, in programma il 15 settembre. I prezzi sono in linea con il segmento: si parte da € 67.490 per il benzina e € 67.640 per il diesel.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Infiniti