Jaguar al Salone di Francoforte 2019

Pubblicità
Le novità e i modelli presenti allo stand Jaguar del Salone di Francoforte 2019
3 settembre 2019

Tra i Marchi inglesi presenti al Salone di Francoforte 2019 c'è anche Jaguar. Il Marchio di Coventry all'evento tedesco ha mostrato la nuova XE, la berlina dal DNA sportivo presentata ad inizio anno che è stata rivista in nome della tecnologia e dello stile. 

Le linee della scocca sono state rinnovate: c’è ancora un legame con il modello passato, ma il design è decisamente più attuale. I gruppi ottici anteriori hanno un taglio tondeggiante nella parte alta e affilato in quella bassa. Spostandoci nella zona posteriore, il profilo è molto simile a quello della precedente generazione, mentre i fari hanno una firma completamente nuova. Inoltre, a seconda dell’allestimento, i tecnici hanno variato la parte bassa del paraurti.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, saranno tre i propulsori disponibili: un diesel da 180 CV e 430 Nm (con consumi di circa 4,9 litri/100 km) e due benzina con potenze di 200 CV e 300 CV, che condividono lo stesso blocco da 2.0 litri. Pensate che la versione più potente è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi.

Pubblicità