ginevra 2014

Jaguar XF R-Sport

-

Verrà presentato a Ginevra il pacchetto R-Sport per la Jaguar XF. Disponibile sia per la versione berlina che station wagon tale pacchetto sarà disponibile solo al fianco del diesel da 163 CV

Jaguar XF R-Sport

Debutterà in società in occasione del prossimo Salone dell'Automobile di Ginevra la Jaguar XF R-Sport, allestimento sportivo della vettura britannica che verrà proposto per le varianti di carrozzeria berlina e station wagon.

La Jaguar XF dottata del pacchetto R-Sport si caratterizza per una serie di particolari dedicati, come il paraurti anteriore sportivo, le minigonne laterali e un inedito spoiler posteriore, oltre che per i cerchi in lega da 17 pollici proposti nella colorazione Gloss Antracite e gommati con pneumatici a bassa resistenza a rotolamento.

Limitati i cambiamenti interni. L'abitacolo mette in mostra dei rinnovati rivestimenti per le sellerie, le cuciture a contrasto, la pedaliera in acciaio inox, i badge dedicati e una serie di inserti in fibra di carbonio.

La Jaguar XF nella versione R-Sport verrà proposta al fianco del solo 2.2 litri diesel in grado di sviluppare fino a 163 CV di potenza e 400 Nm di coppia abbinato ad una trasmissione automatica ad otto rapporti, permettendo alla vettura inglese di scattare da 0 a 100 km/h in 10.5 secondi di tempo per una velocità massima di 209 km/h, oltre a promettere un consumo medio di 4.9 l/100 km ed un livello di emissioni di CO2 di 129 g/km.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Jaguar XF
Modelli top Jaguar
Maggiori info
Jaguar