Jeep al Salone di Ginevra 2020

Jeep al Salone di Ginevra 2020
Pubblicità
Tutte le novità allo stand Jeep del Salone di Ginevra 2020
24 febbraio 2020

Al Salone di Ginevra 2020 (qui tutte le novità dalla A alla Z), il Gruppo FCA pensa anche al pubblico di appassionati del fuoristrada: allo stand Jeep sono attese numerose novità, alcune certe, altre meno.

Nuovi modelli in arrivo

La gamma della Casa americana è pronta ad accogliere l'elettrificazioni e i nomi che sono usciti nei mesi passati sono Renegade e Compass 4xe: i SUV diventeranno anche ibridi plug-in, con trazione integrale, potenze sopra i 240 CV e un'autonomia in solo elettrico di circa 50 km. Jeep ha dichiarato che arriveranno sul mercato nel corso dell'estate 2020 e conferma 5 anni di garanzia sulla vettura e 8 anni sul pacco batteria; prezzi a partire da 41.000 euro. Aspettiamo di vederle dal vivo per scoprire tutti i dettagli tecnici.

In Casa Jeep si è anche parlato di un modello elettrico, ma senza precisare date o numeri: possiamo aspettarci magari un primo concept per sondare il terreno, così come un possibile prototipo di un baby Wrangler per andare a rubare un po' di mercato all'amato Jimny.

Pubblicità