Porsche 911 964 by Singer DLS al Salone di Ginevra 2019 [Video]

Pubblicità
Allo stand Michelin del Salone di Ginevra 2019 è esposta una Porsche 911 964 preparata by Singer DLS: motore firmato Williams e componenti racing
6 marzo 2019

Al Salone di Ginevra 2019 c'è spazio anche per le special: in questo caso parliamo di una Porsche 911 964 preparata da Singer DLS esposta allo stand Michelin. Si tratta di una vettura che, a parte l'estetica, ha poco da condividere con la tedesca originale. Guardate il video in copertina, il nostro Albert ve la fara' vedere un po' più da vicino.

Classico intramontabile

Il body kit é completamente in fibra di carbonio e riprende le linee della 911 originale. Anche i cerchi hanno un design decisamente classico, ma sono decisamente allargati: inoltre, li dietro si nascondono dell pinze racing firmate Brembo. Sotto il confano posteriore c'è un propulsore rivisto dalla scuderia Williams: il boxer ad aria arriva a 4.0 litri ed eroga una potenza di ben 500 CV. Un vero mostro curatissimo nei dettagli, in particolar modo negli interni, dove troviamo uno stile degno di una supercar moderna.

Che dite, merita il premio di auto più bella del Salone di Ginevra 2019?

Pubblicità
Caricamento commenti...