Renault EZ-Ultimo al Salone di Parigi 2018 [Video]

Pubblicità
Renault ha scelto il Salone di Parigi 2018 per mostrare una nuova concept autonoma, EZ-Ultimo
2 ottobre 2018

Renault ha scelto il Salone di Parigi 2018 per presentare EZ-Ultimo, un concept di mobilità autonoma, elettrica, connessa e condivisa. Concepito per le persone che vogliono spostarsi in città o muoversi verso destinazioni turistiche all'insegna del lusso, EZ-Ultimo è disponibile on demand, per un solo spostamento, un’ora o una giornata intera, anche per aziende. 

A bordo del robot-veicolo EZ-Ultimo, i passeggeri si accomodano in un salotto individuale, con tutti i comfort e i servizi per rilassarsi e svagarsi. L'accesso ad Ez-Ultimo è facilitato, grazie all’ampia apertura automatica e al sedile disposto su binari girevoli per andare ad accogliere il passeggero. Per una maggiore intimità, gli occupanti sono protetti da vetrate sfaccettate sulla parte superiore della carrozzeria.

A bordo del robot-veicolo EZ-Ultimo, i passeggeri si accomodano in un salotto individuale, con tutti i comfort e i servizi per rilassarsi e svagarsi. L'accesso ad Ez-Ultimo è facilitato, grazie all’ampia apertura automatica e al sedile disposto su binari girevoli per andare ad accogliere il passeggero. Per una maggiore intimità, gli occupanti sono protetti da vetrate sfaccettate sulla parte superiore della carrozzeria.

Gli interni della Renault EZ-Ultimo traggono direttamente ispirazione dal mondo dell’arredamento: sono realizzati su misura utilizzando materiali prestigiosi come legno, marmo e pelle, per consentire ai passeggeri di godersi uno spazio rilassante e piacevole.

Connesso alle infrastrutture, EZ-Ultimo è dotato di tecnologia di guida autonoma di livello 4: è adatto all’ambiente urbano, alle autostrade e ai servizi di navetta su strade dedicate.

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now