Biason Auto S.r.l.
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 3008 Hybrid4 300 e-EAT8 GT nuova a Pordenone
Annuncio nr.11295506 inserito il 10 marzo 2024 ore 0:48 © riproduzione riservataTipologia | Km0 |
---|---|
Prezzo | 43.900 € |
Garanzia | Garanzia casa madre |
Optionals | ABS, Trazione integrale, Sistema di navigazione, Chiusura centralizzata, Sensori parcheggio posteriori, Cruise control, Garanzia, ESP, ESP Controllo di trazione, Vetri oscurati, Volante multifunzione, Videocamera retromarcia, Barre porta tutto, ISOFIX, Keyless Entry/Go, Sensori di parcheggio anteriori, Assistenza alla frenata, Plugin ibrido, Android Auto & Apple CarPlay, Hill holder, Volante in pelle, TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici, Rilevazione dei segnali stradali, USB, Distance warning system, Digital cockpit |
Immatricolata | 6/2022 |
Potenza | 221 KW - 301 CV |
Colore carrozzeria | Nero |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 8 |
Cilindrata | 1.598 cc |
Potenza | 221 KW - 301 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Massimo
Indirizzo: Via Zanussi, 26 - Pordenone - 33170 - Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello Hybrid4 300 e-EAT8 GT
- Prezzo 54.300 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 395 / 1.482 dm3
- Capacità serbatoio 43 litri
- Massa in ordine di marcia 1.915 kg
- Massa rimorchiabile max 1.250 kg
- Lunghezza 445 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 162 cm
- Passo 268 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.598 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 221 kW (300 CV) 6.000 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 349 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 235 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 5,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 28 g/km
- Urbano 2 l/100 km
- Extraurbano 1 l/100 km
- Misto 1 l/100 km
- 2 prese USB console centrale per passeggeri posteriori
- Accensione automatica luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Active Safety Brake (con distance alert)
- Appoggiagomiti centrale anteriore con vano portaoggetti
- AVAS - Sistema acustico di segnalazione veicolo in modalità 100% elettrica
- Badge sui parafanghi anteriori e sul portellone posteriore (lettere HY con aspetto cangiante)
- Barre al tetto in alluminio
- Cambio automatico a 8 marce
- Caricatore OBC (On Board Charger) 3,7 kW monofase
- Cavo di ricarica T2 Modo 3 Monofase 7,4 kW con custodia dedicata
- Cavo di ricarica T2 per presa domestica
- Cerchi in lega 18" Detroit Nero Onyx
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sic. ant./post. con pretensionatore, limit. di sforzo, reg. in altezza, 3 punti ancorag.
- Climatizzatore automatico bi-zona con aeratori posteriori
- Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in Alcantara®
- Extended Traffic Sign Recognition
- Fari posteriori Full LED 3D
- Fissaggi ISOFIX seggiolino bambini (1 anteriore passeggero, 2 posteriori laterali)
- HADC (Hill assist descent control)
- Indicatore perdita di pressione pneumatici
- Interfaccia infotainment dedicata con toggle switch
- Interni in Misto/TEP/ Alcantara® GREVAL
- Interni in TEP / Tessuto Belomka Mistral
- Keyless Access & Start
- Kit di riparazione pneumatici
- Lane Departure Warning
- Mascherina anteriore senza cornice
- Mirrorscreen (Apple CarPlay, Android Auto)
- Monitoraggio a distanza dello stato di carica della batteria (tramite App myPeugeot)
- Palette cambio al volante
- Pedaliera sportiva in alluminio
- Peugeot Connect SOS & Assistance
- Peugeot I-Cockpit con Head-up Digital Display 12,3"
- Pre-riscaldamento/climatizzazione del veicolo a distanza (tramite App myPeugeot)
- Prese 12V (x3)
- Profili finestrini cromati
- Profili vetratura neri
- Radio DAB
- Regolatore e limitatore di velocità programmabile
- Retrovisore interno "frameless"
- Retrovisori esterni nero lucido
- Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente
- Retrovisori richiudibili elettricamente con illuminazione a LED
- Rivestimento cielo nero Mistral
- Sedile conducente con regolazione lombare
- Sedile passeggero ripiegabile in avanti
- Sedili conducente e passeggero regolabili in altezza
- Selettore modalità di guida (Elettrico, Sport, Hybrid)
- Sensori di parcheggio anteriori
- Sensori di parcheggio posteriori
- Soglie porte anteriori con inserti inox e scritta "PEUGEOT"
- Specchietti di cortesia con illuminazione a LED
- Terminali di scarico posteriori cromati
- Tetto "Black Diamond"
- Time Drive Control
- Tinta metallizz. Blue Celebs
- Vetri posteriori e lunotto oscurati
- Visiopark 180° (telecamera di retromarcia a 180°)
- Volante in pelle traforata "Pieno Fiore" e badge "GT"
- Volante multifunzione in pelle pieno fiore
- Volante reg. in altezza e profondità
- ABS, ESP, REF e AFU (con Hill Assist)
- Airbag conducente e passeggero (con disattivazione a chiave), laterali doppi + a tendina (due)
- Alzacristalli ant./post. elettrici antipizzicamento, comando sequenziale
- Ambient LED Pack
- Freno di stazionamento elettrico e Hill Assist
- Pack Drive Assist Plus
- Pack safety plus
- Pack Visibilità
- Proiettori Full LED con funzione Evs
- Touchscreen capacitivo da 10" HD Connected Navigation con servizio Speedcam
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
Prove strumentali
15 giu 2021
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Prime impressioni - SUV PHEV 4x4 2021
23 dic 2020
Peugeot 3008 Restyling (2021) Hybrid4: primo test del Plugin integrale da 300CV [59 Km EV]
Prove | Ecco la nuova serie del SUV Peugeot 3008 che arriva in concessionaria per il 2021. Piccolo 1.2 benzina, poi 1.6 o anche diesel 1.5 ma soprattutto: Ibrido Plugin. Volendo integrale da 300CV con 59 Km di range in EV. Listino prezzi da 29K €, ma quella “top” costa 55mila -
News
23 feb 2024
Peugeot e-3008, taglio di prezzo per usufruire degli incentivi
Elettrico | Peugeot ha abbassato i prezzi della nuova e-3008, con sconti fino a 7.800 euro