Suncar S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford, Honda, Land Rover, Evo, Emc
...
Honda CR-V 1.6 i-DTEC Comfort 2WD del 2014 usata a Massarosa
Annuncio nr.13193561 inserito il 18 febbraio 2024 ore 2:34 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 9.990 € |
Immatricolata | 2/2014 |
Km percorsi | 205.000 km |
Costo auto nuova | 26.150 € |
Potenza | 88 KW - 120 CV |
Colore carrozzeria | Grigio scuro pastello |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.597 cc |
Potenza | 88 KW - 120 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Pelle/Alcantara Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Responsabile Commerciale
Indirizzo: Via Sarzanese Nord, 6648 Piano di Mommio - Massarosa - 55054 - Lucca, Toscana
Concessionario ufficiale Ford, Honda, Land Rover, Evo, Emc
Partner di Automoto.it dal 2018
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Honda
- Modello 1.6 i-DTEC Comfort 2WD
- Prezzo 26.150 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 589 / 1.669 dm3
- Capacità serbatoio 58 litri
- Massa in ordine di marcia 1.616 kg
- Massa rimorchiabile max 1.700 kg
- Lunghezza 457 cm
- Larghezza 182 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 263 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.597 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 88 kW (120 CV) 4.000 giri/min
- Coppia massima 300 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 182 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 11,2 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 119 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- ABS con EBD e Brake Assist
- Airbag frontale passeggero disattivabile
- Altoparlanti anteriori e posteriore
- Alzacristalli elettr. ant. (discesa e salita aut.)
- Antenna a pinna di squalo
- Attacchi Isofix
- Braccioli sedile guidatore e passeggero
- Bracciolo posteriore centrale con portabicchieri
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi in lega da 17"
- Chiusura centralizzata con 2 telecomandi
- Climatizzatore automatico bi-zona
- Comandi controllo audio sul volante
- Consolle anteriore centrale con vano
- Cruise control
- DPF - Filtro Anti Particolato
- Eco Assist
- ESS Segnale di frenata d'emergenza
- Fari alogeni
- Funzione luci di parcheggio
- HSA: (Hill Start Assist) Sist. di assist. alle partenze in salita
- iMID Display multifunzione intelligente
- Indicatore cambio marcia ottimale SIL
- Ingresso Aux-in e USB (iPod compatibile)
- Luci di direzione integrate negli specchietti
- Luci diurne anteriori a LED
- Luci posteriori a LED
- Maniglie porte in tinta con la carrozzeria
- Poggiatesta anteriori attivi (anti colpo di frusta)
- Pretensionatori cinture di sicurezza anteriori ELR
- Ruotino di scorta
- Sedile guidatore con regolazione lombare
- Sedile posteriore divisibile 60:40
- Sedili in tessuto
- Sedili posteriori abbattibili one-motion
- Sensori pressione pneumatici DSW
- Servosterzo (EPS) Motion Adaptive
- Sinto lettore CD/Mp3
- Specchietti asferici elettrici riscaldati
- Start & Stop
- Telo copribagagli
- Tergilavalunotto
- TSA - Controllo stabilità del traino
- Airbag frontale/laterali/a tendina
-
Alzacristalli ant. e post. (salita e discesa aut.)
- Alzacristalli elettr. ant. (discesa e salita aut.)
- VSA: Controllo stabilità/trazione disinseribile
Modelli top
Honda
-
Honda Civic da EURO 36.900
-
Honda HR-V da EURO 34.200
-
Prove strumentali
26 apr 2021
Honda CR-V Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Honda CR-V Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Honda CR-V Hybrid daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
prove
29 apr 2019
Honda HR-V 2019, come va il suv compatto giapponese? L'abbiamo provato
Prove | Nel contesto della nuova gamma viene proposta anche la motorizzazione 1.5 turbo benzina da 182 CV sulla nuova variante Sport -
NEWS
12 apr 2024
Euro NCAP nuovi test di sicurezza: due giapponesi e una elettrica cinese
News | L'ultima sessione di test Euro NCAP vede brillare modelli ibridi e un'elettrica con valutazioni di sicurezza di alto livello.