Locauto Due
Concessionario ufficiale Peugeot
...
Peugeot 3008 HYbrid4 del 2022 usata a Torino
Annuncio nr.13362026 inserito il 28 aprile 2024 ore 18:03 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 28.990 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Sensori anteriori, Controllo di stabilità, Airbag laterali, Chiusura centralizzata senza chiave, Sensori posteriori, Cruise control, Controllo automatico clima, Supporto lombare, Vetri oscurati , ABS, Cerchi in lega, Display head-up, Fari LED, Climatizzatore, Barre portatutto, Chiusura centralizzata, Airbag conducente, Radio, Isofix, Volante in pelle, Airbag passeggero, USB, Sistema di controllo pressione pneumatici, Alzacristalli elettrici, Controllo elettronico della corsia, Adaptive Cruise Control |
Immatricolata | 2/2022 |
Km percorsi | 1.376 km |
Costo auto nuova | 36.800 € |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Colore carrozzeria | WHITE |
Alimentazione | Ibrida |
Cambio | Sequenziale |
Trazione | Integrale |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.997 cc |
Potenza | 147 KW - 200 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 5 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | BLACK |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Vito
Indirizzo: Strada Pianezza, 275 - Torino - 10151 - Torino, Piemonte
Concessionario ufficiale Peugeot
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello HYbrid4
- Prezzo 36.800 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 432 / 1.241 dm3
- Capacità serbatoio 57 litri
- Massa in ordine di marcia 1.735 kg
- Massa rimorchiabile max 770 kg
- Lunghezza 436 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 164 cm
- Passo 261 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.997 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 147 kW (200 CV) 3.850 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 500 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 6
- Velocità max 191 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 8,5 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 5
- Emissioni CO2 104 g/km
- Urbano 4 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- Accensione aut. dei proiettori e del tergicristallo
- Accensione aut. luci di emergenza in caso di forte decelerazione
- Airbag a tendina
- Airbag laterali
- Appoggiagomiti centrale anteriore
- Appoggiagomiti centrale posteriore con passaggio sci
- Badge esterni "HYbrid4"
- Battitacco specifici "HYbrid4"
- Cambio robotizzato a 6 marce
- Cerchi in lega 17" "Oltis"
- Chiusura automatica delle porte ad inizio movimento
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sic. ant. con pretensionatore e limit. di sforzo
- Cinture di sic. post. con limitatore sforzo
- Clima aut. bizona con diffusore posteriore
- Computer di bordo
- Coprivano bagagli
- Fari diurni a Led
- Fari fendinebbia
- Fissaggi ISOFIX per seggiolini sui sedili posteriori
- Freno di stazionamento elettrico con Hill Assist
- Griglia calandra specifica "HYbrid4"
- Head up display (inform. guida su schermo trasp. al parabrezza)
- Inserti "Off-Road" in acciaio satinato alla base dei paraurti
- Kit di riparazione pneumatici
- Maniglia per il passeggero sul tunnel centrale
- Modanature laterali nero perla
- Palette al volante
- Parabrezza a isolamento acustico
- Pomello cambio robotizzato "manettino"
- Presa 12V anteriore, posteriore e nel bagagliaio
- Profili inferiori proiettori anteriori in tinta carrozzeria
- Profili superiori vetratura cromati
- Quadro strumenti "HYbrid4"
- Regolatore e limitatore di velocità
- Retrovisori esterni colore alluminio
- Retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente
- Rilevatore ostacoli posteriori
- Sedile conducente con regolazione lombare
- Sedile post. frazionabile 2/3-1/3 ripieg. aut. dal bagagliaio
- Selettore "HYbrid4" con 4 posizioni (ZEV, Auto, Sport e 4WD)
- Sicurezza elettrica bambini
- Spoiler posteriore nero
- Sportello posteriore inferiore "Hobby"
- Tappetini
- Vani portaoggetti al pavimento in 2ª fila
- Vetri posteriori e lunotto oscurati
- Volante con logo "HYbrid4" in pelle reg. in altezza e profondità
- ABS + AFU + REF
- Airbag conducente e passeggero
- Alzacristalli ant./post. elettr. sequenz. e antipizzicamento
- ESP - Controllo Elettronico Stabilità (+ Trazione)
- Pack Retrovisori
- WIP Com 3D
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 35.530
-
Peugeot 3008 da EURO 30.100
-
Prove strumentali
15 giu 2021
Peugeot 3008 Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Peugeot 3008 ibrida? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Peugeot 3008 ibrida, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Prime impressioni - SUV PHEV 4x4 2021
23 dic 2020
Peugeot 3008 Restyling (2021) Hybrid4: primo test del Plugin integrale da 300CV [59 Km EV]
Prove | Ecco la nuova serie del SUV Peugeot 3008 che arriva in concessionaria per il 2021. Piccolo 1.2 benzina, poi 1.6 o anche diesel 1.5 ma soprattutto: Ibrido Plugin. Volendo integrale da 300CV con 59 Km di range in EV. Listino prezzi da 29K €, ma quella “top” costa 55mila -
News
23 feb 2024
Peugeot e-3008, taglio di prezzo per usufruire degli incentivi
Elettrico | Peugeot ha abbassato i prezzi della nuova e-3008, con sconti fino a 7.800 euro