Renauto S.p.A.
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
...
Renault Captur TCe 12V 90 CV Sport Edition del 2019 usata a Bari
Annuncio nr.12016836 inserito il 16 maggio 2024 ore 18:43 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 15.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Immatricolata | 11/2019 |
Km percorsi | 17.009 km |
Costo auto nuova | 19.400 € |
Potenza | 66 KW - 90 CV |
Colore carrozzeria | Nero |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 898 cc |
Potenza | 66 KW - 90 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Luisa
Indirizzo: Viale Japigia, 180 - Bari - 70126 - Bari, Puglia
Concessionario ufficiale Dacia, Renault
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Renault
- Modello TCe 12V 90 CV Sport Edition
- Prezzo 19.400 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 377 / 1.235 dm3
- Capacità serbatoio 45 litri
- Massa in ordine di marcia 1.180 kg
- Massa rimorchiabile max 1.200 kg
- Lunghezza 412 cm
- Larghezza 178 cm
- Altezza 157 cm
- Passo 261 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 898 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 66 kW (90 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 140 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 171 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,1 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 123 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- 3 poggiatesta posteriori regolabili in altezza
- ABS con assistenza alla frenata d'emergenza
- Airbag frontale conducente
- Airbag frontale passeggero
- Airbag laterali (testa-torace) conducente e passeggero
- Aletta parasole con specchio
- Alzacristalli anteriori elettrici
- Alzacristalli elettrici posteriori
- Alzacristallo anteriore impulsionale lato conducente
- Armonia interna Black
- Assistenza alla partenza in salita
- Attacco ISOFIX
- Cambio manuale a 5 marce
- Cartografia Italia
- Cassetto Easy Life Ivory con illuminazione interna
- Cerchi in lega da 16'' Diamantati Black City
- Chiusura centralizzata
- Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza
- Climatizzatore manuale
- Computer di bordo
- Controllo elettronico della trazione (ASR)
- Controllo pressione pneumatici
- Correttore assetto fari
- Cruise control
- Cruscotto "soft touch"
- ECO-MODE (Sistema di guida efficiente con pulsante di attivazione)
- Elettronic Key Card (apertura/chiusura porte con scheda)
- Esterni Color Chrome: inserti calandra anteriore e modanature laterali cromati
- Fari diurni a LED C-Shape
- Fari fendinebbia
- Fari posteriori a LED
- Interni Color Chrome Satine: profili consolle centrale, altop., aeratori (profilo interno) e cambio
- Kit riparazione pneumatici
- Modanature laterali nero opaco
- Paraurti in tinta carrozzeria
- Parking Camera
- Piano di carico bagagli modulabile
- Privacy Glass
- Radio DAB
- Retrovisori esterni elettrici
- Retrovisori esterni nero lucido ripiegabili automaticamente
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile posteriore frazionabile 1/3 - 2/3 scorrevole
- Sellerie Fix (tessuto)
- Sellerie Fix Black
- Sensori di parcheggio posteriori
- Servosterzo
- Sistema elettronico di controllo della stabilità (ESP)
- SmartNav Evolution
- Start & Stop
- Start Power (avviamento motore con pulsante)
- Tergilunotto
- Volante in pelle TEP
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Radio MP3 4x20W con comandi al volante, Bluetooth e ingressi USB e AUX-IN
Modelli top
Renault
-
Renault Arkana da EURO 30.000
-
Renault Austral da EURO 33.500
-
Renault Captur da EURO 22.550
-
Prove strumentali
3 mag 2021
Renault Captur E-Tech ibrida plug-in, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Renault Captur E-Tech ibrida plug-in? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Renault Captur E-Tech ibrida plug-in daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
Test drive
21 dic 2020
Renault Captur: non un solo motore... ma tre! [Video]
Prove | Abbiamo probabilmente provato la versione più interessante di Renault Captur: non un solo motore endotermico ma tre, di cui due elettrici, e un'autonomia elettrica tra i 40 e i 60 chilometri -
News
12 apr 2024
Renault Captur 2024, aperti gli ordini: si parte da 22.550 euro
News | La nuova Renault Captur potrà essere ordinata a partire dal 16 aprile