mostra aiuto
Accedi o registrati

Audi Q7

9 modelli
Prezzo: da 61.600 € a 76.130 €
Audi

Q7

Prezzo: da 61.600 a 76.130 €
  • Prezzo
    • Da 61.600 €
    • A 76.130 €
  • Peso
    • Da 1.970 Kg
    • A 1.995 Kg
  • Lunghezza
    • 505 cm
  • Larghezza
    • 196 cm
  • Altezza
    • 174 cm
  • N.Posti
    • 5

Informazioni generali

Marca Audi
Modello Q7
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 2005
Fine produzione -
Prezzo da 61.600 € a 76.130 €
Peso da 1.970 Kg a 1.995 Kg
Lunghezza 505 cm
Larghezza 196 cm
Altezza 174 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 890 dm3 a 2.075 dm3

Allestimenti (9)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.0 TFSI quattro tiptronic 3.0 TFSI quattro tiptronic 69.900 € 3.0 TFSI quattro tiptronic Sequenziale 3.0 TFSI quattro tiptronic 245 KW 3.0 TFSI quattro tiptronic 2.995 cc 3.0 TFSI quattro tiptronic 7,7 lt/100 km 3.0 TFSI quattro tiptronic 3.0 TFSI quattro tiptronic
3.0 TFSI quattro tiptronic Business 3.0 TFSI quattro tiptronic Business 72.670 € 3.0 TFSI quattro tiptronic Business Sequenziale 3.0 TFSI quattro tiptronic Business 245 KW 3.0 TFSI quattro tiptronic Business 2.995 cc 3.0 TFSI quattro tiptronic Business 7,7 lt/100 km 3.0 TFSI quattro tiptronic Business 3.0 TFSI quattro tiptronic Business
3.0 TFSI quattro tiptronic Business Plus 3.0 TFSI quattro tiptronic Business Plus 76.130 € 3.0 TFSI quattro tiptronic Business Plus Sequenziale 3.0 TFSI quattro tiptronic Business Plus 245 KW 3.0 TFSI quattro tiptronic Business Plus 2.995 cc 3.0 TFSI quattro tiptronic Business Plus 7,7 lt/100 km 3.0 TFSI quattro tiptronic Business Plus 3.0 TFSI quattro tiptronic Business Plus
Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic 66.750 € 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Sequenziale 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic 200 KW 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic 2.967 cc 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic 5,7 lt/100 km 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic
3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business 69.520 € 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business Sequenziale 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business 200 KW 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business 2.967 cc 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business 5,7 lt/100 km 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business
3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business Plus 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business Plus 72.980 € 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business Plus Sequenziale 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business Plus 200 KW 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business Plus 2.967 cc 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business Plus 5,7 lt/100 km 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business Plus 3.0 TDI 272 CV quattro tiptronic Business Plus
3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic 61.600 € 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Sequenziale 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic 160 KW 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic 2.967 cc 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic 5,5 lt/100 km 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic
3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business 66.700 € 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business Sequenziale 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business 160 KW 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business 2.967 cc 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business 5,5 lt/100 km 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business
3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business Plus 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business Plus 70.100 € 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business Plus Sequenziale 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business Plus 160 KW 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business Plus 2.967 cc 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business Plus 5,5 lt/100 km 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business Plus 3.0 TDI 218 CV ultra quattro tiptronic Business Plus
Versioni precedenti
Indietro Avanti
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario
Q7 - I nostri consigli
  • Perchè comprarlo
    Il nuovo SUV “grande” della gamma Audi, che condivide soluzioni con Porsche Cayenne e VW Touareg, è fresco di arrivo sulle strade nazionali nell’estate 2015. Le dimensioni (5,05 mt in lunghezza) e i prezzi non sono certo di livello contenuto, ma spazio fruibile internamente, qualità, finiture, dotazioni e anche peso migliorano non poco rispetto alla serie precedente. La trazione è integrale, la linea è pulita e abbastanza snellita nella percezione rispetto al passato, per apparire più elegante, fuori come anche dentro, pur mantenendo l’impatto corposo. Alla guida non delude con sicurezza e reazioni sincere, pur se mediamente non può esprimere il massimo della sportività. I sistemi di tutela sicurezza sono vari e d’avanguardia, con anche MMI all-in-touch (8,3 pollici) di serie.
  • Le versioni che consigliamo
    Al momento del lancio in Italia sono solo due le motorizzazioni e tre gli allestimenti. Motore 3.0 Euro6 quindi, benzina TFSI o gasolio, TDI, con il primo che non è tra i leader di classe in prestazione ottenibile su un veicolo di grande massa, pur spingendo forte (sino a 250 Km/h di velocità max) e il secondo invece ben corposo per viaggiare col classico filo di gas a bassi regimi, senza puntare a velocità estreme.
  • Il valore dell'usato
    Inizialmente molto appetibile, a livello di immagine, con gli anni Q7 mantiene sufficiente commerciabilità, ma non certo quotazioni percentualmente elevate rispetto al listino nuovo, anzi. In Italia sono nettamente più diffuse le versioni a gasolio e sebbene la meccanica e i sistemi risultino affidabili, è da considerare la necessità dell’assistenza ufficiale Audi per manutenzioni straordinarie, piuttosto che di parti elettroniche “evolute”.
  • Storia del modello e edizioni speciali
    SUV di segmento E premium, Q7 è oggi alla sua seconda generazione. Rispetto al modello che ha debuttato nel 2006, 4L su piattaforma PL71, vedendo picchi di vendita nell’ormai lontano 2007 pre-crisi, la nuova Q7 è minimamente più corta (3,7 cm) ma incrementa lo spazio interno non poco e punta a valori più consoni all’attuale mercato, visto il netto calo dei volumi per il modello in pensionamento: con la nuova piattaforma MLB2 si alleggerisce parecchio (anche oltre tre i quintali risparmiati) e ottimizza i consumi, prima quasi esagerati, sfruttando anche una nuova tecnologia di rete per la trasmissione dati internamente ai propri sistemi elettronici. E-Tron la versione ibrida, che porta al debutto la propulsione plug-in diesel a trazione integrale nel segmento, con potenza “totale” di oltre 370 CV, autonomia in elettrico vicina ai 60 km e complessiva di oltre 1400 km. Non da record ma sicuramente interessante, potrà essere in vendita a breve termine con prezzo di circa il 20 % superiore alle versioni base.

Nuovo: Audi Q7

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Audi Q7

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Audi Q7

  • Audi SQ7 TDI [Video prime impressioni] prime impressioni 11 mag 2016

    Audi SQ7 TDI [Video prime impressioni]

    di Matteo Valenti
    Prove | L'Audi SQ7 TDI rappresenta il miglior manifesto tecnologico della Casa di Ingolstadt. Ma è anche incredibilmente veloce, nonostante una mole importante. Il merito è delle sue innovazioni, per certi aspetti rivoluzionarie
  • Nuova Audi Q7 prove 23 giu 2015

    Nuova Audi Q7

    Prove | La nuova Audi Q7 prova a scrollarsi di dosso l'appellativo di “SUV da città”. Per farlo, l'abbiamo testata in Gallura, nell'aspro sterrato sardo, dove abbiamo messo alla prova la nuova nata di Ingolstad, e le sorprese non sono certo mancate..
  • “Captain America: Civil War”: i protagonisti guidano Audi cinema 4 mag 2016

    “Captain America: Civil War”: i protagonisti guidano Audi

    News | Debutto sul grande schermo per la SQ7. Tony Stark torna alla guida di una R8