mostra aiuto
Accedi o registrati

Toyota RAV4

23 modelli
Prezzo: da 24.950 € a 39.700 €
Toyota

RAV4

Prezzo: da 24.950 a 39.700 €
  • Prezzo
    • Da 24.950 €
    • A 39.700 €
  • Peso
    • Da 1.535 Kg
    • A 1.690 Kg
  • Lunghezza
    • Da 457 cm
    • A 460 cm
  • Larghezza
    • 184 cm
  • Altezza
    • Da 166 cm
    • A 170 cm
  • N.Posti
    • 5

Informazioni generali

Marca Toyota
Modello RAV4
Segmento Suv e Fuoristrada
Inizio produzione 1994
Fine produzione -
Prezzo da 24.950 € a 39.700 €
Peso da 1.535 Kg a 1.690 Kg
Lunghezza da 457 cm a 460 cm
Larghezza 184 cm
Altezza da 166 cm a 170 cm
N.Posti 5
Bagagliaio da 547 dm3 a 1.750 dm3

Allestimenti (23)

Benzina
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
Hybrid 2WD Active Hybrid 2WD Active 32.550 € Hybrid 2WD Active Manuale Hybrid 2WD Active 114 KW Hybrid 2WD Active 2.494 cc Hybrid 2WD Active 4,9 lt/100 km Hybrid 2WD Active Hybrid 2WD Active
Hybrid 2WD Style Hybrid 2WD Style 34.900 € Hybrid 2WD Style Manuale Hybrid 2WD Style 114 KW Hybrid 2WD Style 2.494 cc Hybrid 2WD Style 4,8 lt/100 km Hybrid 2WD Style Hybrid 2WD Style
Hybrid 2WD Lounge Hybrid 2WD Lounge 36.650 € Hybrid 2WD Lounge Manuale Hybrid 2WD Lounge 114 KW Hybrid 2WD Lounge 2.494 cc Hybrid 2WD Lounge 4,8 lt/100 km Hybrid 2WD Lounge Hybrid 2WD Lounge
Hybrid 2WD Business Hybrid 2WD Business 33.100 € Hybrid 2WD Business Manuale Hybrid 2WD Business 114 KW Hybrid 2WD Business 2.494 cc Hybrid 2WD Business 4,9 lt/100 km Hybrid 2WD Business Hybrid 2WD Business
Hybrid 4WD Style Hybrid 4WD Style 37.950 € Hybrid 4WD Style Sequenziale Hybrid 4WD Style 114 KW Hybrid 4WD Style 2.494 cc Hybrid 4WD Style 5,1 lt/100 km Hybrid 4WD Style Hybrid 4WD Style
Hybrid 4WD Lounge Hybrid 4WD Lounge 39.700 € Hybrid 4WD Lounge Sequenziale Hybrid 4WD Lounge 114 KW Hybrid 4WD Lounge 2.494 cc Hybrid 4WD Lounge 5,1 lt/100 km Hybrid 4WD Lounge Hybrid 4WD Lounge
Hybrid 4WD Business Hybrid 4WD Business 36.150 € Hybrid 4WD Business Sequenziale Hybrid 4WD Business 114 KW Hybrid 4WD Business 2.494 cc Hybrid 4WD Business 5,1 lt/100 km Hybrid 4WD Business Hybrid 4WD Business
Diesel
PREZZO euro
CAMBIO
POTENZA
KW(Cv)
CILINDRATA cm3
CONSUMO litri/100 km
misto
 
D-4D 2WD D-4D 2WD 24.950 € D-4D 2WD Manuale D-4D 2WD 91 KW D-4D 2WD 1.998 cc D-4D 2WD 4,9 lt/100 km D-4D 2WD D-4D 2WD
D-4D 2WD Active D-4D 2WD Active 27.850 € D-4D 2WD Active Manuale D-4D 2WD Active 91 KW D-4D 2WD Active 1.998 cc D-4D 2WD Active 4,9 lt/100 km D-4D 2WD Active D-4D 2WD Active
D-CAT A/T 4WD Style D-CAT A/T 4WD Style 35.750 € D-CAT A/T 4WD Style Sequenziale D-CAT A/T 4WD Style 110 KW D-CAT A/T 4WD Style 2.231 cc D-CAT A/T 4WD Style 6,7 lt/100 km D-CAT A/T 4WD Style D-CAT A/T 4WD Style
D-CAT A/T 4WD Lounge D-CAT A/T 4WD Lounge 37.500 € D-CAT A/T 4WD Lounge Sequenziale D-CAT A/T 4WD Lounge 110 KW D-CAT A/T 4WD Lounge 2.231 cc D-CAT A/T 4WD Lounge 6,7 lt/100 km D-CAT A/T 4WD Lounge D-CAT A/T 4WD Lounge
D-4D 4WD Style D-4D 4WD Style 33.050 € D-4D 4WD Style Sequenziale D-4D 4WD Style 91 KW D-4D 4WD Style 1.998 cc D-4D 4WD Style 5,3 lt/100 km D-4D 4WD Style D-4D 4WD Style
D-4D 4WD Lounge D-4D 4WD Lounge 34.800 € D-4D 4WD Lounge Sequenziale D-4D 4WD Lounge 91 KW D-4D 4WD Lounge 1.998 cc D-4D 4WD Lounge 5,3 lt/100 km D-4D 4WD Lounge D-4D 4WD Lounge
D-4D 2WD Style D-4D 2WD Style 30.050 € D-4D 2WD Style Manuale D-4D 2WD Style 91 KW D-4D 2WD Style 1.998 cc D-4D 2WD Style 4,9 lt/100 km D-4D 2WD Style D-4D 2WD Style
D-4D 2WD Style White Ed. D-4D 2WD Style White Ed. 30.750 € D-4D 2WD Style White Ed. Manuale D-4D 2WD Style White Ed. 91 KW D-4D 2WD Style White Ed. 1.998 cc D-4D 2WD Style White Ed. 4,9 lt/100 km D-4D 2WD Style White Ed. D-4D 2WD Style White Ed.
D-4D 4WD Style White Ed. D-4D 4WD Style White Ed. 33.750 € D-4D 4WD Style White Ed. Sequenziale D-4D 4WD Style White Ed. 91 KW D-4D 4WD Style White Ed. 1.998 cc D-4D 4WD Style White Ed. 5,3 lt/100 km D-4D 4WD Style White Ed. D-4D 4WD Style White Ed.
D-4D 4WD Lounge White Ed. D-4D 4WD Lounge White Ed. 35.500 € D-4D 4WD Lounge White Ed. Sequenziale D-4D 4WD Lounge White Ed. 91 KW D-4D 4WD Lounge White Ed. 1.998 cc D-4D 4WD Lounge White Ed. 5,3 lt/100 km D-4D 4WD Lounge White Ed. D-4D 4WD Lounge White Ed.
D-CAT A/T 4WD Style White Ed. D-CAT A/T 4WD Style White Ed. 36.450 € D-CAT A/T 4WD Style White Ed. Sequenziale D-CAT A/T 4WD Style White Ed. 110 KW D-CAT A/T 4WD Style White Ed. 2.231 cc D-CAT A/T 4WD Style White Ed. 6,7 lt/100 km D-CAT A/T 4WD Style White Ed. D-CAT A/T 4WD Style White Ed.
D-CAT A/T 4WD Lounge White Ed. D-CAT A/T 4WD Lounge White Ed. 38.200 € D-CAT A/T 4WD Lounge White Ed. Sequenziale D-CAT A/T 4WD Lounge White Ed. 110 KW D-CAT A/T 4WD Lounge White Ed. 2.231 cc D-CAT A/T 4WD Lounge White Ed. 6,7 lt/100 km D-CAT A/T 4WD Lounge White Ed. D-CAT A/T 4WD Lounge White Ed.
D-4D 2WD Active D-4D 2WD Active 28.950 € D-4D 2WD Active Manuale D-4D 2WD Active 105 KW D-4D 2WD Active 1.995 cc D-4D 2WD Active 4,7 lt/100 km D-4D 2WD Active D-4D 2WD Active
D-4D 2WD Style D-4D 2WD Style 31.250 € D-4D 2WD Style Manuale D-4D 2WD Style 105 KW D-4D 2WD Style 1.995 cc D-4D 2WD Style 4,7 lt/100 km D-4D 2WD Style D-4D 2WD Style
D-4D 2WD Lounge D-4D 2WD Lounge 33.500 € D-4D 2WD Lounge Manuale D-4D 2WD Lounge 105 KW D-4D 2WD Lounge 1.995 cc D-4D 2WD Lounge 4,7 lt/100 km D-4D 2WD Lounge D-4D 2WD Lounge
D-4D 2WD Business D-4D 2WD Business 29.500 € D-4D 2WD Business Manuale D-4D 2WD Business 105 KW D-4D 2WD Business 1.995 cc D-4D 2WD Business 4,7 lt/100 km D-4D 2WD Business D-4D 2WD Business
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Cerca un concessionario Cerca un concessionario
RAV4 - I nostri consigli
  • Perchè comprarlo
    Un classico del proprio segmento con l’usuale qualità Toyota, che non manca di spazio a bordo e se si fa pagare è per quello che in effetti sa dare, grazie all’ottimo “hardware" made in Japan. È l’incarnazione moderna del concetto vincente di SUV compatto Toyota, oggi cresciuto. Dopo oltre vent’anni dal debutto è divenuto più spazioso e curato per piacere ai gusti europei, non solo esteriormente, anche se non si esagera certo con lusso e chicche nelle dotazioni. Gusti a parte, le linee non sono propriamente le più grintose o modaiole del momento, ma i plus fondamentali rimangono tangibili: cinque validissimi posti a bordo, con tanto pratico baule nei 4,57 metri di ingombro e la possibilità della trazione integrale per uso in fuoristrada. Buono il comfort generale alla guida, forse un po’ meno le prestazioni motoristiche assolute: oneste, ma non da primato. La garanzia è come da tradizione triennale.
  • Le versioni che consigliamo
    Oggi solo in versione cinque porte e solamente diesel, in due cilindrate, è con la scelta della trazione integrale (intelligentemente coordinata dall’elettronica) che cambia parte del DNA di RAV4: andare in sicurezza sui fondi difficili incide circa tremila euro sul listino. Quattro gli allestimenti, più due limited edition: si parte da un prezzo concorrenziale solo rinunciando a dotazioni di livello e cambio automatico, per avere una percezione interna totalmente gratificante e abbastanza ricca, occorre stare sul top di gamma, incrementando non poco il costo. Tra le soluzioni più interessanti, il sistema multimediale Toyota Touch2 e l’IDDS (Controllo Integrato della Dinamica Guida).
  • Il valore dell'usato
    L’affidabilità Toyota influisce positivamente sul fronte dell’usato per il RAV4, che mantiene quotazioni sopra la media. Le prime versioni, nonostante l’età avanzata, quando integre valgono sempre cifre a partire dai duemila euro e oggettivamente non denotano particolari problemi tecnici, semmai può essere onerosa la soluzione di qualche rarissimo guasto elettronico, per articoli di cessata produzione (es. una introvabile ecu dei vecchi motori V6 benzina). Avvicinandoci alla generazione attuale, da noi spariscono gradualmente le motorizzazioni benzina, con possibilità di buoni affari in acquisto per la penultima generazione.
  • Storia del modello e edizioni speciali
    Nel 1994 fu tra i primi SUV dal taglio compatto a sbarcare in Europa, proveniente dal Giappone ma pensato anche per tutti i mercati esteri, inclusi gli USA e l’Australia. Il nome ha un significato, che indica: Recreational Active Vehicle with 4-wheel drive. La trazione non è però sempre integrale, ma anche anteriore e le versioni telaistiche sono due: passo corto inizialmente e poi anche passo lungo. Il modello XA10 di prima generazione, che sfrutta come gli altri venuti a seguire il pianale condiviso con Corolla e Carina di pari annata, era disponibile in versioni tre o cinque porte, con motori a benzina 2.0, eventualmente con capote in tela. Ha in breve riscosso ottimi apprezzamenti, aprendo un filone in alcune nazioni dove veicoli simili non avevano mai preso piede. Nel corso del 2000 arriva la seconda generazione, XA20, che estende la gamma motori ai nuovi diesel D-4D e ad un 1.8 benzina, affiancato al prestante 2.0 VVT. La generazione XA30 debutta per l’anno 2006, con maggiori dimensioni e incrementi in capacità di carico per la versione a passo lungo; la gamma di motori spazia per alcuni mercati sino ai potenti V6 3.5 da 270CV e include rinnovati D-4D in cilindrate 2.0 e 2.2. Questa generazione è anche la prima che viene gradualmente assemblata in due impianti esterni al Giappone: America e Cina. La quarta generazione XA40 è presentata nel 2012 per diffondersi l’anno seguente. I motori sono tutti quattro cilindri e il passo ruota unico, con incremento netto di volume. A fronte di una minore variabilità tecnica, ci sono migliori dotazioni e materiali negli interni, dove storicamente il RAV4 denotava una certa sobrietà rispetto alla crescente concorrenza europea. Sono a oggi oltre cinque milioni le vetture complessivamente prodotte. Vanguard è il nome della versione a passo lungo per il solo mercato giapponese. EV è invece il RAV4 dotato di propulsione elettrica, usato solo in piccole flotte negli USA fino a inizio anni Duemila, nella sua prima generazione, ha poi conseguito un relativo maggior successo con la seconda, uscita nel 2012 e disponibile anche al pubblico privato grazie agli incentivi. Il RAV4 EV è frutto della collaborazione con Tesla.

Nuovo: Toyota RAV4

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Toyota RAV4

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Toyota RAV4