Audi Sport: ecco i colloqui di selezione... in pista! [Video]

Pubblicità
Audi ha da poco lanciato il brand Audi Sport. Per avvalersi della collaborazione di personale capace e che ami davvero il mondo delle corse, ha deciso di organizzare colloqui di selezione davvero particolarissimi… vedere per credere
7 luglio 2016

 

La nascita di Audi Sport ha segnato un momento particolare, per la casa di Ingolstadt. Dopo una sfolgorante serie di Titolo Mondiali sia su pista che su terra, ed oltre a 13 edizioni della 24 Ore di Le Mans conquistate dal 2000 ad oggi, era naturale aspettarsi la creazione di una branca del brand adatta a soddisfare le esigenze e le aspettative della clientela alla ricerca dei modelli più corsaioli marchiati RS.

Per fare ciò, tuttavia, è doveroso avvalersi dell’apporto di personale altamente qualificato, il cui amore per il motorsport sia evidente in ogni singola situazione.

Ecco, quindi, quelli che sono stati ribattezzati “i colloqui più veloci al mondo”. L’”ufficio” altro non è che la nuova R8 Plus, supercar da 610 CV, in grado di superare agilmente i 330 km/h di velocità massima e bruciare lo scatto da 0 a 100 in appena 3,2 secondi. Le reazioni di chi si aspettava un incontro di lavoro meno atipico, sono tutte da ridere… Giudicate voi stessi!

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...