Bentley Mulsanne: a Ginevra due pacchetti dedicati

Bentley Mulsanne: a Ginevra due pacchetti dedicati
Pubblicità
Bentley presenterà al Salone di Ginevra due inediti pacchetti pensati per arricchire la già sontuosa Mulsanne, ovvero l'Ipad e il Theatre, sviluppati seguendo delle indicazioni ricevute dai clienti in termini di personalizzazione
2 marzo 2012

Bentley presenterà al Salone di Ginevra due inediti pacchetti pensati per arricchire la già sontuosa Mulsanne, ovvero Ipad e Theatre, sviluppati seguendo delle indicazioni ricevute dai clienti in termini di personalizzazione. Il risultato è un ambiente interno particolarmente vocato ad osservare le esigenze degli uomini d'affari, che per motivi lavorativi necessitano di mantenere le connessioni con ciò che li circonda.

Anticipati nel corso della scorsa kermesse automobilistica tedesca dalla Mulsanne Executive Interior Concept e realizzati con 170 ore di lavoro in maniera artigianale, questi pacchetti interni sono ulteriormente personalizzabili dal cliente e sono abbinabili ad una penna Tibaldi caratterizzata dalle medesime venature del legno presente all'interno della propria vettura.

Il primo dei due pacchetti proposti offre due tablet Apple con tastiera wireless integrati all'interno dei tavoletti inseriti dietro agli schienali dei sedili, oltre ovviamente alla connessione internet.

Il secondo propone invece due monitor a LED in alta definizione da 8 pollici all'interno dei poggiatesta anteriori, oppure un monitor da 15.6 pollici disponibile in alternativa, per usufruire della ricezione dei canali televisivi, oppure per la visione dei DVD. Tali monitor sono inoltre collegabili a  delle cuffie con tecnologia Bluetooth, mentre un Mac all'interno del bagagliaio può essere a sua volta ulteriormente collegato grazie ad una serie di porte USB poste sulla consolle centrale ed un iPod Touchconsente la gestione dei sistemi grazie ad una apposita App.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Bentley Mulsanne
Tutto su

Bentley Mulsanne

Bentley

Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano (MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home

  • Prezzo da 321.078
    a 378.906 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 558
    a 582 cm
  • Larghezza 193 cm
  • Altezza da 152
    a 154 cm
  • Bagagliaio 443 dm3
  • Peso da 2.760
    a 2.805 Kg
  • Segmento Tre volumi
Bentley

Bentley
Via Giovanni Battista Grassi, 98
20157 Milano (MI) - Italia
02 356 4179
https://milano.bentleymotors.com/eu/it/home