DS Ouverture di Primavera 2016: tutti in Riviera

DS Ouverture di Primavera 2016: tutti in Riviera
Pubblicità
Sant’Arcangelo di Romagna, Rimini e Cesenatico le tappe del raduno di primavera delle splendide DS. Il 23 e 24 aprile
20 aprile 2016

Punti chiave

Torna anche per il 2016 “Ouverture di Primavera” l’evento che da sette anni riunisce in questo periodo dell’anno i possessori delle ID, D e DS d’epoca per una “due giorni” all’insegna dell’amore per l’eleganza francese.

L’edizione di quest’anno vedrà un centinaio di esemplari di DS provenienti anche da Svizzera, Olanda e Germania che si sino dati appuntamento sulla riviera romagnola in questo fine settimana.

Nel pomeriggio di sabato 23 aprile le partecipanti a “Ouverture di Primavera 2016” si faranno ammirare nella piazza Ganganelli di Sant’Arcangelo di Romagna, per poi trasferirsi in una sfilata di eleganza sino al porto di Rimini.

Il giorno seguente, domenica 24 aprile, le vetture si porteranno a Cesenatico per schierarsi davanti al prestigioso Grand Hotel da Vinci che, con la sua architettura classica, farà da sfondo al più grande raduno italiano dedicato a queste vetture francesi.

DS Ouverture di Primavera 2016 è organizzata come sempre da IdéeSse Club, un’associazione senza fini di lucro che riunisce gli appassionati delle vetture storiche ID, D e DS, le innovative auto francesi prodotte dal 1955 al 1975.

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...