Follia a Torino, lo sorpassano e lui spara

Follia a Torino, lo sorpassano e lui spara
Pubblicità
Un diverbio sfocia in una reazione violenta. L'uomo è stato arrestato
21 novembre 2017

Un sorpasso a suo dire azzardato di un altro automobilista ha fatto scatenare la furia di un automobilista piemontese, il 53enne Maurizio Lombiatti, che con una pistola ad aria compressa ha sparato contro un'automobile sfondando un vetro per fortuna senza ferire il conducente. 

L'episodio è avvenuto nei pressi di San Gillio, nel torinese, davanti a un autolavaggio sulla strada provinciale 8, ed è stato denunciato ai Carabinieri dalla vittima dell'aggressione, i quali si sono recati presso l'abitazione di Lombiati, ex guardia giurata, trovando un piccolo arsenale di armi non registrate composto da otto fucili e quattordici pistole ad aria compressa, quattro delle quali modificate, assieme a mezzo chilo polvere da sparo e munizioni di vari calibri.

Nella sua auto i militari hanno anche trovato una pistola ad aria compressa ed un coltello a serramanico nascosti nel bagagliaio.

L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di armi clandestine, porto di armi e oggetti atti ad offendere abusivo, fabbricazione di esplosivi non riconosciuti e danneggiamento aggravato.

Argomenti

Pubblicità