mostra aiuto
Accedi o registrati
Novità

Opel Grandland X, la famiglia X si allarga

-

Dopo Mokka Opel decide di ampliare la propria offerta nel segmento dei SUV con l'introduzione della nuova Grandland X per accrescere la propria competitività nel settore. Appuntamento per settembre a Francoforte

Opel Grandland X, la famiglia X si allarga

Periodo caldo per il settore sport utility, dopo svariati annunci, infatti, alla lista dei nuovi arrivi si aggiunge anche Opel con il nuovo Grandland X, SUV dalle linee sportive e eleganti che coniuga gli stilemi dell'ultima generazione alle necessità del mercato per le famiglie.

Atteso al Salone di Francoforte (14-24 settembre) Grandland X si presenterà con i suoi 4,48 metri e andrà a ampliare la gamma della famiglia X di Opel. La dotazione prevede sistemi all'avanguardia e ormai indispensabili nelle dotazioni odierne. Tra le tante troviamo il cruise control con rilevamento di pedoni e conseguente frenata automatica di emergenza, sistema per la prevenzione dei colpi di sonno del conducente, assistenza al parcheggio avanzato con telecamera a 360°, volante e sedili riscaldate, connettività Opel onStar e ricarica smartphone wireless.

Il piacere di guida e la sicurezza su ogni superficie saranno garantiti dal Grip Control, sistema elettronico che dà la possibilità di scegliere tra cinque diverse modalità di guida, attraverso le quali il sistema distribuisce intelligentemente la trazione sull'asse anteriore, regolando punto di cambiata, slittamento e risposta dell'acceleratore.

Anche per quanto riguarda l'abitabilità ci sono tutti i numeri per garantire un ottimo comfort ai passeggeri, ne sono testimoni le dimensioni: con i già citati 4,48 m di lunghezza, 1,84 di larghezza e 1,63 cm di sviluppo in verticale. A completare il tutto c'è la capacità di carico che va da 514 litri fino a 1652.

Alberto Pellegrinetti 

  1 di 6  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Mokka
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it