Hyundai Kona, il teaser del nuovo SUV compatto [Video]

Pubblicità
Hyundai sta per svelare il nuovo crossover compatto; grazie a un video si riescono a intravedere alcuni dei tratti di design del nuovo modello
30 maggio 2017

Il nuovo SUV compatto Kona by Hyundai sta per arrivare. La vettura sarà contraddistinta da un design futuristico, perfettamente in linea con lo stile di vita dinamico di oggi. Kona completerà l’offerta di SUV Hyundai, collocandosi nel segmento SUV-B e affiancandosi a Santa Fe e Tucson, che già hanno riscosso un notevole successo in termini di vendite. 

Il nome deriva dal Kona District di Big Island – Hawaii, ed è proprio l’inebriante energia vitale di questo luogo quella che si riflette nello spirito accattivante del nuovo SUV. 

Grazie al nuovo video abbiamo la possibilità di vedere la fiancata, dove si trovano conferme di quanto fino a oggi immaginato dalle foto spia. La linea di cintura relativamente alta e il taglio sportivo del montante posteriore, sottolineato dal tetto nero e dallo spoiler, confermano l'intenzione di donare un pizzico di grinta a questo modello. I passaruota sono molto evidenti e dovrebbero essere ulteriormente sottolineati dalle ormai classiche plastiche grezze, applicate anche ai paraurti.

La Hyundai Kona rappresenta la variante crossover della i20 e da quest'ultima dovrebbe ereditare la gamma dei propulsori e le principali dotazioni: visto il recente passaggio della i20 al touch screen a centro plancia è probabile che anche la Kona proponga questa soluzione, adottata ormai dalla maggior parte dei concorrenti.

Pubblicità
Hyundai ix35
Tutto su

Hyundai ix35

Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html

  • Prezzo da 19.940
    a 33.670 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 441 cm
  • Larghezza 182 cm
  • Altezza da 166
    a 167 cm
  • Bagagliaio da 591
    a 1.436 dm3
  • Peso da 1.380
    a 1.787 Kg
  • Segmento Suv e Fuoristrada
Hyundai

Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano (MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html