Monza Rally Show 2013: Valentino Rossi presenta le sue auto

Pubblicità
Tutto pronto al Tempio della Velocità per l'edizione 2013 del Rally di Monza. Tra i protagonisti anche Valentino Rossi che ci presenta le sue auto
22 novembre 2013

 

Tutto pronto al Tempio della Velocità per l'edizione 2013 del Rally di Monza, che prende il via oggi sul tracciato lombardo per poi concludersi domenica con il classico evento spettacolare del Master Show.

Numerosi i protagonisti di questa edizione, tra cui Miki Biasion, Luca Pedersoli e Tony Cairoli. Fra i protagonisti di quest'anno, come oramai praticamente per tradizione, anche Valentino Rossi, che ha girato un simpatico video nel quale all'interno dei box dell'autodromo brianzolo presenta le tre vetture che quest'anno portano i suoi colori.

Come da tradizione le automobili che portano i colori della VR46 sono delle Ford Fiesta. Ad affiancare quella del nove volte campione del mondo di motociclismo saranno infatti quella del suo caro amico Uccio e quella dei fratelli Brivio.

Nel video Valentino Rossi promette grande divertimento, tanta adrenalima e molta passione. Valori questi promessi dallo spirito che da sempre anima l'ormai tradizionale appuntamento monzese.

Valentino Rossi spera quest'anno di poter bissare il grande risultato ottenuto in finale dinnanzi a Dindo Capello vincendo così il Master Show. Ce la farà il campione pesarese a bissare questo risultato? Appuntamento a Monza per scoprirlo.

Pubblicità