Sardegna, travolge 31 fedeli a festa di paese: accoltellato da folla inferocita

Sardegna, travolge 31 fedeli a festa di paese: accoltellato da folla inferocita
Pubblicità
Un uomo alla guida di una Fiat Panda ha travolto 31 persone ad una festa di paese in Sardegna. Dopo l'incidente, il colpevole è stato malmenato e accoltellato dalla folla
9 settembre 2016

Un'auto è piombata sulla folla nella tarda serata di ieri durante la festa di Santa Maria Bambina a Nule, in Sardegna, ferendo 31 persone: il fatto è avvenuto poco dopo la una. Alla guida della vettura, una Fiat Panda, vi era Costantino Francesco Gattu, veterinario 43enne di Orune. 

Il colpevole, forse tradito da un malore o dal troppo alcool assunto, è stato circondato e malmenato dalla folla a seguito dell'incidente. Il conducente, anche accoltellato, è finito in ospedale, insieme ai 31 feriti, di cui alcuni gravi, ma non in pericolo di vita. Tra i convolti anche alcuni bambini. 

Il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è piombato sulla folla. Tragedia sfiorata, ma ad avere la peggio forse è stato proprio il colpevole, picchiato e accoltellato dopo l'incidente, e al momento piantonato in ospedale a Nuoro. Ad indagare sul fatto sono i Carabinieri di Bono e Benetutti. 

Argomenti

Pubblicità