Toyota Yaris Trend Platinum Edition: pensata per le fashion victim

Toyota Yaris Trend Platinum Edition: pensata per le fashion victim
Pubblicità
Toyota strizza l’occhio al mondo del fashion, così lancia la Trend Platinum Edition per una delle sue best seller, la Yaris. Sapienti dettagli cercano di conferirle un’anima diversa, più modaiola
22 agosto 2016

Come si fa a farsi riconoscere senza necessariamente doversi mettere al volante di una supercar? Semplice: comprando una vettura “da tutti i giorni” in un allestimento speciale. Questa, per sommi capi, è la filosofia che ha spinto Toyota alla creazione della Yaris Trend Platinum Edition.

Rivolta al crescente pubblico di fashion e design addicted, la Segmento B nipponica si presenta con una carrozzeria nella doppia colorazione platino e nera, che le conferisce nell’insieme un look particolarmente elegante e riconoscibile. I vetri sono oscurati, mentre fanno la loro comparsa cerchi in lega da 16”, oltre ai montanti, al tetto ed alla fascia anteriore in piano black.

Una volta entrati nell’abitacolo, scopriamo che le stesse peculiarità dell’esterno sono riprese anche per l’allestimento degli interni. I sedili sono in tessuto grigio-nero/platino, con inserti per plancia, portiere e volante ugualmente in tinta. Ricco l’allestimento di serie: troviamo le luci diurne a Led, i fendinebbia, volante e pomello del cambio in pelle, Cruise Control, infotainment Toyota Touch 2 con retrocamera, clima automatico, vetri elettrici e specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente.

Ovviamente non finisce qui: a richiesta, il cliente potrà installare anche i sensori di pioggia e crepuscolari, retrovisore elettrocromatico, Safety Sense con sistema di pre-collisione, abbaglianti automatici ed avviso di superamento di corsia.

Per acquistare la Toyota Yaris Trend Platinum Edition saranno necessari 17.500 euro.

Pubblicità
Toyota Yaris
Tutto su

Toyota Yaris

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo 24.100 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 394 cm
  • Larghezza 174 cm
  • Altezza 150 cm
  • Bagagliaio da 286
    a 950 dm3
  • Peso 1.160 Kg
  • Segmento Due volumi
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/