mostra aiuto
Accedi o registrati
iaa2015

James Bond “Spectre”, ecco le Jaguar e Land Rover sul set

-

La supercar Jaguar C-X75, la Range Rover Sport SVR e la Land Rover Defender tra i protagonisti dell'ultima avventura dell'agente 007

James Bond “Spectre”, ecco le Jaguar e Land Rover sul set

In occasione del Salone di Francoforte 2015 il Gruppo Jaguar-Land Rover ha svelato le vetture che saranno impiegate in “Spectre”, l'ultima avventura dell'agente segreto 007 che arriverà nelle sale a partire da ottobre. 

 

Sono la Jaguar C-X75 di “Hinx”, interpretato da David Bautista che è stata la protagonista di spettacolari riprese sulle strade di Roma, una Range Rover Sport SVRla più potente e veloce delle Land Rover mai prodotte (ha 550 CV, accelera da 0 a 100 orari in 4,7 secondi) e una Land Rover Defender pick up speciale con enormi ruote da 37” e rinforzi per l'offroad estremo che invece sono protagoniste di alcune scene girate in alta quota in Austria. 

 

Le vetture Jaguar e Land Rover di “Spectre” sono state realizzate dal reparto SVO (“Special Vehicles Operations”) del gruppo JLR, specializzato in versioni ad alte prestazioni di modelli esistenti e di personalizzazioni su commissione. 

 

Per David Bautista «Avere l'opportunità di essere parte di un inseguimento leggendario di un film di Bond e guidare la supercar C-X75 è un sogno che diventa realtà. E' davvero una meravigliosa bestia che rimarrà nella storia del cinema». 

 

Entusiasmo a Francoforte anche per Naomie Harris, ancora interprete nel ruolo di Eve Moneypenny: «Ho debuttato nei film di Bond con una Defender e ho delle bellissime memorie delle riprese a Istanbul». 

 

  1 di 34  

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento