Aston Martin DB10: unica, solo per James Bond

Aston Martin DB10: unica, solo per James Bond
Pubblicità
  • di Gianluca Nuzzo
Il costruttore inglese ha svelato l'Aston Martin DB10, una vettura unica, progettata esclusivamente per la spia più famosa del Mondo James Bond
  • di Gianluca Nuzzo
4 dicembre 2014

La Casa di Gaydon ha svelato la nuova Aston Martin DB10, la speciale sportiva di lusso che accompagnerà l'inarrestabile James Bond nel suo prossimo film.

 

Il costruttore brittanico è lieto di confermare che 007, interpretato per la quarta volta da Daniel Craig, salirà su una Aston Martin unica sotto ogni punto di vista. La DB10 è infatti un modello speciale, sviluppato in sole 10 unità appositamente per il prossimo film Spectre che arriverà nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2015.

 

I designer e i progettisti del marchio, guidati da Marek Reichman, Aston Martin Chief Creative Officer, hanno dunque lavorato duramente a stretto contatto con il regista del film Sam Mendes per creare una vettura elegante ma sportiva, ad-hoc per la spia più famosa del Mondo.

La DB10 anticipa le linee del nuovo design

Con l'Aston Martin DB10, la Casa britannica, oltre a festeggiare mezzo secolo di collaborazione con EON Productions (produttori dei film dell'agente 007), vuole anche mostrare le linee del nuovo design che vedremo in futuro sulle prossime vetture sportive di Gaydon.

 

All'evento è intervenuto Dr Andy Palmer, CEO di Aston Martin, che ha dichiarato: «Nello stesso anno in cui celebriamo la nostra relazione con 007, ci sembra doppiamente giusto presentare questa nuova meravigliosa macchina creata appositamente per James Bond».

 

«La partnership con EON Productions è una grande notizia sia per noi - ha poi continuato Palmer - che per tutti quelli che amano vedere James Bond al volante di una Aston Martin. Sono incredibilmente orgoglioso di tutta la squadra di Gaydon che ha fatto diventare questo progetto speciale realtà».
 

Argomenti

Pubblicità