mostra aiuto
Accedi o registrati
salone di parigi 2016

Opel al Salone di Parigi 2016 [Video]

-

Novità di sostanza per Opel, che al Mondial de l'Automobile di Parigi porta la Karl Rocks e l'Ampera-e, veicolo totalmente elettrico

Opel, forte del premio Auto dell'Anno 2016 conquistato grazie alla nuova Astra, prova ad alzare ulteriormente l'asticella, e lo fa con due vetture diverse tra loro. La prima è la Karl Rocks, versione crossover della sua segmento B, mentre la seconda è la Ampera-e, auto elettrica che - a quanto dichiarato dalla casa - è in grado di fornire quasi 500 km di autonomia complessiva. 

La Ampera-e, modello che segna il ritorno di una vettura a propulsione esclusivamente elettrica nel listino di Opel, vanta un propulsore in grado di erogare 204 CV di potenza e 360 Nm di coppia massima, riuscendo a bruciare lo scatto da 0 a 50 km/h in 3,2 secondi e a passare da 80 a 120 km/h in 4,5 secondi. Una performance che pone la Ampera-e allo stesso livello prestazionale dei modelli sportivi OPC.

La Karl Rocks, invece, è un piccolo crossover cittadino, con un assetto rialzato di 18 mm e accorgimenti estetici che ne sottolineano l'aspirazione, come le nuove protezioni sottoscocca, sotto inediti e robusti paraurti, le modanature in plastica dei passaruota e i fendinebbia inglobati.

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Karl
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it